[Infostrada] Codice sconto - Pagina 81
Thanks Thanks:  0
Pagina 81 di 140 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #801
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  2. #802

    Predefinito

    Ciao,
    ho appena effettuato un abbonamento con Infostrada ADSL.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Utilizza il mio Codice Cliente Infostrada: 1.17844785(inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento)

    Invece con questo (codice convenzione) PRINK2015uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione! Grazie a chi lo utilizzerà!

  3. #803

    Predefinito

    Copio un messaggio precedente ed invito nuovamente ad usare l'ultimo codice come ho fatto io, così ognuno di noi avrà almeno un nuovo sconto e ne usufruiremo tutti....
    Quando postate il vostro messaggio sarebbe corretto dire quale codice avete usato, così si evita di dare 5-10 bonus ad una sola persona, che magari posta 50 volte e lasciare diverse persone "a secco".

    Il mio Codice Amico Infostrada DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO per avere lo sconto di 20 euro è 350798287
    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi):
    PRINK2015

    chi utilizza il mio codice sconto lo scriva, così gli altri potranno usare un altro codice e dare un bonus a chi non l'ha avuto...

  4. #804

    Predefinito

    Ciao, ecco i miei codici:
    Codice convenzione
    PRINK2015 per avere 30€ di sconto
    Codice porta un amico 12675185 per avere 20€ di sconto


  5. #805

    Predefinito

    salve a tutti, volevo segnalare un codice sconto per chi sottoscrive una adsl infostrada che da diritto a 30 euro di sconto spalmati su 6 mesi. Il codice in questione è PRINK2015 da inserire al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".

    Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.

    il mio codice cliente è 399007512

    Informatemi se usate questi codici 15/12/2015

    buona connessione

  6. #806
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao "muolo85"
    allora hai sottoscritto il nuovo contratto con infostrada?
    In caso positivo utilizzo il tuo codice utente, grazie

    Se vuoi che utilizzimil tuo codice rispondimi, grazie

  7. #807

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da efilie Visualizza Messaggio
    Ciao "muolo85"
    allora hai sottoscritto il nuovo contratto con infostrada?
    In caso positivo utilizzo il tuo codice utente, grazie

    Se vuoi che utilizzimil tuo codice rispondimi, grazie
    Puoi usare anche il mio se vuoi!

    Codice convenzione PRINK2015 per ottenere 30€ di sconto suddivisi in 5€ per 6 mesi
    Codice porta un amico 524976419 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura

    Ciao e grazie!

  8. #808

    Predefinito

    Salve gente, ho appena usufruito degli sconti usando il codice PRINK2015 e poi ho usato il codice cliente di muolo85 ( quello di mkh979 non mi ha funzionato).
    Detto cio riassumiamo i codici:
    Codice convenzione PRINK2015 per ottenere 30€ di sconto suddivisi in 5€ per 6 mesi
    potete usare anche il mio codice cliente da inserire in "Porta un amico" P1062120698 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura.
    Ciao e grazie a tutti.


  9. #809

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena effettuato un abbonamento con Infostrada ADSL.
    Se attivate un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) potrete ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!


    Semplicemente utilizzando il mio Codice Cliente Infostrada: 525310792 (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento). Scadenza codice 23/12/2015!


    Non dimenticate, inoltre, di inserire questo Codice Promozionale PRINK2015 che vi darà uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione! Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà!
    Ciao

  10. #810

    Predefinito

    20 € di sconto una tantum sulla prima bolletta
    12435611
    inserisci Codice cliente alla fine della procedura di attivazione online, nel campo "porta un amico"
    valido fino al 18 dicembre!


    5€ di sconto
    al mese per 6 mesi (30 €)
    PRINK2015 inserisci Codice convenzione



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social