[Infostrada] Codice sconto - Pagina 80
Thanks Thanks:  0
Pagina 80 di 140 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #791

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho stipulato un contratto Absolute ADSL con Infostrada.


    Inserisci il codice "convenzione": PRINK2015
    Otterrai un risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi (il codice va inserito nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione).

    Inserisci il codice "porta un amico": 524809953
    Otterrai uno risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura (Il codice va inserito al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento).

    Il codice scade il 27/11/2015 (tra 2 giorni, quindi affrettatevi!)

    Grazie a tutti quelli che utilizzeranno il mio codice

  2. #792

    Predefinito

    Grazie ora userò i codici, m aper quello PRINK come si fa a capire se lo hanno accettato? Voi dove lo mettete?

  3. #793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kigray Visualizza Messaggio
    Grazie ora userò i codici, m aper quello PRINK come si fa a capire se lo hanno accettato? Voi dove lo mettete?
    Ciao kigray!
    Il codice va messo a fondo pagina (dopo aver fatto la verifica copertura qui: Absolute ADSL: offerta solo ADSL Senza Telefono - Infostrada ) ... e ti dice subito che il codice è stato accettato! ;-)

    Ti consiglio di usare anche il mio codice amico 524809953 (a fine registrazione), dato che poi riceverai ulteriori 20 euro di sconto! :-)

  4. #794

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi lascio anche io il mio codice attivato oggi, quindi valido fino al 04 dicembre.
    Il codice PRINK2015 dà il diritto ad avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (da mettere all'inizio dell'attivazione).
    Con il mio codice cliente, invece, 14650355, da mettere al momento del pagamento, avrete come già detto da altri 20 euro di sconto, come detto da Infostrada "hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta".
    Grazie a chi userà il mio codice!!!!
    Manuel ho messo il tuo :-)

  5. #795

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Utilizzate (nel campo codice convenzione) il codice PRINK2015 per avere
    uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Vi lascio anche il mio codice amico, che potrete utilizzare
    fino al 3 dicembre (è da inserire a fine registrazione): 433194868

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€!!

    Grazie a tutti.

  6. #796

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho stipulato un contratto Absolute ADSL con Infostrada.

    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL, anche nella versione affari) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Inserite il codice "convenzione":
    PRINK2015
    Otterrete un risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi (il codice va inserito nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione).

    Inserite il codice "porta un amico": 524809953
    Otterrete uno risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura (Il codice va inserito al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento).

    Il codice scade il 27/11/2015 (DOMANI, quindi affrettatevi!)

    Grazie a tutti quelli che utilizzeranno il mio codice :-)

  7. #797

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Anche io ho stipulato un contratto con i 2 codici convenzione, ecco i miei per usufruire dei vantaggi

    Codice convenzione PRINK2015 per ottenere 30€ di sconto suddivisi in 5€ per 6 mesi
    Codice porta un amico 524976419 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura

    Grazie!

  8. #798

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho stipulato un contratto Absolute ADSL con Infostrada.

    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL, anche nella versione affari) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Inserite il codice "convenzione":
    PRINK2015
    Otterrete un risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi (il codice va inserito nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione).

    Inserite il codice "porta un amico": 524809953
    Otterrete uno risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura (Il codice va inserito al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento).

    Utilizzando questi 2 codici, risparmierete BEN 50 EURO!!!

    Il codice scade OGGI, 27 NOVEMBRE 2015, quindi affrettatevi!

    Grazie a tutti quelli che utilizzeranno il mio codice :-)

  9. #799

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho appena scoperto che il mio contratto non è andato a buon fine, quindi il mio codice 14650355 sarà attivo fino al 07/12/2015.
    Il codice PRINK2015 dà il diritto ad avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (da mettere all'inizio dell'attivazione).
    Con il mio codice cliente, è , da mettere al momento del pagamento, avrete come già detto da altri 20 euro di sconto, come detto da Infostrada "hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta".
    Se avete problemi con i codici, se il sistema non li prende, prima di completare tutto fatelo via telefono all'800991594. Così siete sicuri che tutti i codici funzionino.
    Ciao a tutti.

  10. #800

    Predefinito

    5€ di sconto al mese per 6 mesi (30 €)
    PRINK2015 inserisci Codice convenzione

    20 € di sconto una tantum sulla prima bolletta
    524976419 inserisci Codice cliente alla fine della procedura di attivazione online, nel campo "porta un amico"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social