[Infostrada] Codice sconto - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 140 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #101

    Predefinito

    Buonasera a tutti! Oggi ho cambiato anche io operatore, per chi dovesse passare come me:

    A pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserire PRINK2013;
    A pagina 4, nel riquadro in basso "Promozione porta un amico" alla voce "codice cliente" inserire 498298318 (il codice valido per 20 giorni da oggi).
    Così si avranno 20€ di sconto!

  2. #102

    Predefinito

    io devo attivre infostrada anche a casa mia (nei mesi scorsi l'avevo fatto in un altro appartamento)....ma provando i codici sopra..mi dice che non son piu' validi....qualcuno ne ha uno che mi vuole passare?

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidez75 Visualizza Messaggio
    io devo attivre infostrada anche a casa mia (nei mesi scorsi l'avevo fatto in un altro appartamento)....ma provando i codici sopra..mi dice che non son piu' validi....qualcuno ne ha uno che mi vuole passare?
    Ciao, ti giro il mio:
    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.12151868

  4. #104

    Predefinito

    CIao, ho provato, ma anche con il tuo codice mi dice:
    Attenzione, non e' possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico

    Forse perche' qualche mese fa ho attivato (con un altro codice amico) un'altra linea ADSL (su un'altro appartamento)???


    Mi rispondo da solo, bastava leggere le condizioni:
    Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.

    Sono già cliente, quindi niente...
    Ultima modifica di davidez75; 04/02/2013 alle 13:05

  5. #105
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti giro il mio:
    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.12151868
    Grazie, ho usato il tuo codice cliente.

  6. #106

    Predefinito

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2013 per avere il primo mese gratuito (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione", ATTENZIONE: il vecchio codice PRINK2012M non funziona più!!!);

    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci:
    Codice cliente del tuo amico infostrada: 498878894
    Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!! Con questo codice potrete beneficiare di altri 20 euro di sconto!

    Valido fino al 10/3.

  7. #107

    Predefinito

    ecco il mio codice 499727649



    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty24 Visualizza Messaggio
    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2013 per avere il primo mese gratuito (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione", ATTENZIONE: il vecchio codice PRINK2012M non funziona più!!!);

    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci:
    Codice cliente del tuo amico infostrada: 498878894
    Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!! Con questo codice potrete beneficiare di altri 20 euro di sconto!

    Valido fino al 10/3.
    ciao ho inserito il tuo codice cliente, ma il primo codice per lo sconto non mi funzionava

    - - - Updated - - -

    499727649 ecco il mio codice!!! vi lascio anche la mail!!! dominioYP@gmail.com


  8. #108

    Predefinito Codice non funzionante!

    Citazione Originariamente Scritto da dominioYP Visualizza Messaggio
    ecco il mio codice 499727649



    - - - Updated - - -



    ciao ho inserito il tuo codice cliente, ma il primo codice per lo sconto non mi funzionava

    - - - Updated - - -

    499727649 ecco il mio codice!!! vi lascio anche la mail!!!

    Ciao. Ho inserito il tuo codice 499727649 ma non funziona più ed è evidentemente scaduto... Qualcuno può fornirmi un codice più recente? anche tramite email: . Grazieeeee


    No email in chiaro

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Per chi volesse un codice ancora valido vi giro il mio
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.12151868
    Ci sono 20 giorni di tempo, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.

  10. #110

    Predefinito

    Ciao, se serve a qln questo è un codice ancora valido.
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.10508733
    Ci sono 20 giorni di tempo, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social