Caio,
puoi provare a inserire questi dovrebbero andare io ho appena attivato l'All inclusive L...

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione" (qst è qll ke devi mettere dove chiedevi tu).
Qst altro lo metti dopo...
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 498017709 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

Viva il risparmio!!!

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
Grazie per il codice che avete postato.

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 498017709 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

Viva il risparmio!!!