[Infostrada] Codice sconto - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 140 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciapiro Visualizza Messaggio
    mi dai il tuo codice please devo attivare anch'io
    il mio codice è 496777872
    ringrazio se qualcuno vorrà utilizzarlo

    per il resto devo dire che ad ora sono abbastanza soddisfatto del servizio.. unico neo ho notato delle sporadiche disconnessioni, e il non poter più inviare 10 sms gratis al giorno dalla casella mail... la velocità invece sembra più o meno la stessa..

    per ora considerando la differenza di costo resto soddisfatto.. tuttavia c'è da capire se telecom addebiterà qualche importo per la disconnessione...

    per quanto riguarda i codici promozionali, accedendo all'area privata c'è indicata la adesione alla convenzione prink.. speriamo..
    Ultima modifica di magnotta000; 17/12/2012 alle 16:27

  2. #82

    Predefinito


    CODICI DI NUOVO ATTIVI

    I due codici vanno così inseriti:
    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 20 giorni da oggi).
    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
    Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!!!

  3. #83
    Ivaninfo
    Guest

    Predefinito

    CODICI DI NUOVO ATTIVII due codici vanno così inseriti:Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 497202173(codice valido per 20 giorni da oggi) con scadenza il 06-01-2013La promozione Porta un Amico:- è riservata ai nuovi clienti ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL e Absolute ADSL che si abbonano da web e presentano un amico che sottoscrive sempre da web un nuovo contratto Infostrada;- sconta il 10% sui canoni dell’offerta Infostrada scelta per una durata pari a 6 mesi per ogni amico presentato che sottoscriva un nuovo contratto Infostrada (ad esempio se presenti 3 amici avrai lo sconto del 10% per 18 mesi);- è aggiuntiva rispetto ad eventuali promo in essere al momento della sottoscrizione del contratto;- per gli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) è previsto uno sconto di 20 euro, che si applicherà sul canone mensile dell’offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni;- se tutti gli amici presentati disattivano il contratto Infostrada, la promozione verrà disattivata anche all’amico che li ha presentatihttp://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml

  4. #84
    Ivaninfo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono passato ad Infostrada e il mio codice cliente 1.12151868 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:


    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 1.12151868 (compreso di punto) e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 5 gennaio).


    Grazie
    CARISSIMO danieleg76
    propio oggi ho utilizzato il tuo codice ti ringrazio di tutto

  5. #85
    Ivaninfo
    Guest

    Thumbs up codice sconto infostrada

    Anch'io sono passato ad Infostrada e il mio codice cliente 497202173 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:



    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 497202173 e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 6 gennaio).


  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivaninfo Visualizza Messaggio
    Anch'io sono passato ad Infostrada e il mio codice cliente 497202173 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:



    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 497202173 e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 6 gennaio).

    Questo l'ho usato io, GRAZIE!!

    il mio è 354826370



    (Primo messaggio! leggo il forum da un po, molto interessante! tutto ok dal Friuli a 900 mhz )

  7. #87
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Udine, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bleen Visualizza Messaggio
    Questo l'ho usato io, GRAZIE!!

    il mio è 354826370



    (Primo messaggio! leggo il forum da un po, molto interessante! tutto ok dal Friuli a 900 mhz )
    Sarei interessato anch'io ad attivare Infostrada... mi abiliti il codice?
    Anch'io è da tanto che seguo ma non mi son mai registrato... ho trovato l'occasione giusta
    Ah... sono anch'io del friuli!

  8. #88
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Se vuoi puoi usare il mio codice 1.12151868

  9. #89

    Predefinito

    I due codici vanno così inseriti:
    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 1.15424204

    (codice valido per 20 giorni da oggi (20-12-12)).
    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
    Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!

  10. #90
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo_ivan Visualizza Messaggio
    I due codici vanno così inseriti:
    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 1.15424204

    (codice valido per 20 giorni da oggi (20-12-12)).
    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
    Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!
    ciao, 1.15424204 l'ho usato io! ma averlo inserito serve per fare avere lo sconto solo a te o anche a me?
    ho inserito anche il codice convenzione PRINK2012M.
    alla fine della compilazione, ultima schermata di conferma, leggevo in fondo:
    "Promozione porta un amico
    Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!"

    poi mi è arrivato pochi minuti fa il contratto via mail e leggo:
    "Offerta telefonica richiesta
    Absolute ADSL
    Promo Porta un Amico - Presentato
    Promo contributo attivazione nuova linea a 19,99"

    ma quindi i 20€ me li danno perchè ho inserito PRINK2012M o il tuo codice cliente? quanto mi verrà scontato in totale. scusa x le domande banali, ma non mi è chiaro bene il meccanismo... ciao e grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social