[Infostrada] Codice sconto - Pagina 85
Thanks Thanks:  0
Pagina 85 di 140 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #841
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatC Visualizza Messaggio
    ok allora riprovo subito! :-)
    Eh...lo so che è fastidioso....ci sono passato anche io, ma si può risparmiare qualche soldo.... [Infostrada] Codice sconto

  2. #842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dny18 Visualizza Messaggio
    Grazie codice usato.
    Scusa avrei bisogno di un codice, posso usare il tuo che da quanto ho letto dovrebbe essere ancora valido? Grazie

  3. #843
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty Visualizza Messaggio
    Scusa avrei bisogno di un codice, posso usare il tuo che da quanto ho letto dovrebbe essere ancora valido? Grazie
    Se vuoi il mio 339234460 meglio se chiami il Callcenter però su internet in questi giorni hanno problemi....

  4. #844

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppppe Visualizza Messaggio
    525172561
    Scusa avrei bisogno di un codice, posso usare il tuo che da quanto ho letto dovrebbe essere ancora valido? Grazie[/QUOTE]

  5. #845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Se vuoi il mio 339234460 meglio se chiami il Callcenter però su internet in questi giorni hanno problemi....
    grazie ma sto attivando on line, siccome il tuo non lo prende vorrei provare con l'altro, altrimenti chiamo call center e riprovo con tuo, grazie, ti faccio sapere

  6. #846
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty Visualizza Messaggio
    grazie ma sto attivando on line, siccome il tuo non lo prende vorrei provare con l'altro, altrimenti chiamo call center e riprovo con tuo, grazie, ti faccio sapere
    Eh, lo so che online non vanno...la maggior parte danno problemi....

  7. #847
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty Visualizza Messaggio
    grazie ma sto attivando on line, siccome il tuo non lo prende vorrei provare con l'altro, altrimenti chiamo call center e riprovo con tuo, grazie, ti faccio sapere
    Se mi dai la tua mail ti mandò l'invito per usufruire dell'offerta...magari in questa maniera lo prende....

  8. #848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty Visualizza Messaggio
    Scusa avrei bisogno di un codice, posso usare il tuo che da quanto ho letto dovrebbe essere ancora valido? Grazie
    [/QUOTE]

    Ovvio che lo puoi usare, anche io online ho avuto problemi ma dopo una decina di tentativi ce l'ho fatta.

  9. #849

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto attivando infostrada, qualcuno mi invita per usufruire del codice porta un amico? La mia mai è vuoidividere@gmail.com. grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Se mi dai la tua mail ti mandò l'invito per usufruire dell'offerta...magari in questa maniera lo prende....
    Invita me!? Vuoidividere@gmail.com

  10. #850
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ecco fatto!

    se hai problemi comunque il mio codice è 339234460

    se dovessi avere problemi con l'attivazione della linea ti consiglio di chiamare direttamente il callcentre, ultimamente hanno problemi con i codici e rischi che non funzioni tutto correttamente...

    prova on line eventualmente perdi un po di tempo e chiama...abbi panche pazienza che purtroppo il personale non è sempre aggiornatissimo.

    e ricordati anche di usare la convenzione PRINK2015 per un ulteriore sconto!!!!

    Spero di esserti stato di aiuto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social