[Infostrada] Codice sconto - Pagina 83
Thanks Thanks:  0
Pagina 83 di 140 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberz23 Visualizza Messaggio
    Ho provato per scrupolo di nuovo da web e anche stavolta la promo Prink viene subito riconosciuta mentre inserendo il tuo codice dylanking mi viene fuori questo messaggio:
    "Attenzione, non è possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico"…cosa vorrà dire? che questo codice non è più valido o che non è cumulabile con il Prink?
    Adesso riprovo a contattare un operatore..se non va neanche stavolta mi arrendo e mi accontento di usufruire solo di una promozione
    Ciao! Io sono riuscito ad usufruire di entrambe le promozioni. Se ti può essere utile il mio Codice Cliente Infostrada funzionante è: 525310792. Scadenza codice 23/12/2015!
    Grazie e a presto!

  2. #822

    Predefinito codice

    Citazione Originariamente Scritto da efilie Visualizza Messaggio
    ciao "muolo85"
    allora hai sottoscritto il nuovo contratto con infostrada?
    In caso positivo utilizzo il tuo codice utente, grazie

    se vuoi che utilizzimil tuo codice rispondimi, grazie
    certo che si. Utilizza entro il 15.12.2015 grazie

  3. #823

    Predefinito

    Ripeto per ultimi giorni

    Messaggi2

    salve a tutti, volevo segnalare un codice sconto per chi sottoscrive una adsl infostrada che da diritto a 30 euro di sconto spalmati su 6 mesi. Il codice in questione è*PRINK2015*da inserire al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".

    Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.

    il mio codice cliente è*399007512

    Informatemi se usate questi codici**15/12/2015

    buona connessione

    - - - Aggiornato - - -

    salve a tutti, volevo segnalare un codice sconto per chi sottoscrive una adsl infostrada che da diritto a 30 euro di sconto spalmati su 6 mesi. Il codice in questione è*PRINK2015*da inserire al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".

    Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.

    il mio codice cliente è*399007512

    Informatemi se usate questi codici**15/12/2015

    buona connessione

  4. #824

    Predefinito grazie

    Grazie grazie grazie

  5. #825

    Predefinito

    Certo che si

    - - - Aggiornato - - -

    Grazie grazie grazie

  6. #826

    Predefinito

    Ciao A tutti!!!
    anche noi abbiamo un codice cliente che potreste sfruttare e valido fino a natale!!!
    525399084!!!
    Grazie!!!!

  7. #827

    Predefinito

    Copio un messaggio precedente ed invito nuovamente ad usare l'ultimo codice come ho fatto io, così ognuno di noi avrà almeno un nuovo sconto e ne usufruiremo tutti....
    Quando postate il vostro messaggio sarebbe corretto dire quale codice avete usato, così si evita di dare 5-10 bonus ad una sola persona, che magari posta 50 volte e lasciare diverse persone "a secco".

    Il mio Codice Amico Infostrada DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO per avere lo sconto di 20 euro è 350798287
    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi):
    PRINK2015

    chi utilizza il mio codice sconto lo scriva, così gli altri potranno usare un altro codice e dare un bonus a chi non l'ha avuto...

  8. #828

    Predefinito

    Ciao tutti,
    Avrei bisogno di un codice amico. Qualche anima pia?

  9. #829

    Predefinito

    525172561

  10. #830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppppe Visualizza Messaggio
    525172561
    Grazie codice usato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social