[Infostrada] Codice sconto - Pagina 82
Thanks Thanks:  0
Pagina 82 di 140 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #811
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  2. #812

    Predefinito

    Salve ragazzi!
    C'è qualcuno in possesso di un codice cliente "Porta un amico" valido?
    Ho provato a utilizzare i codici presenti negli ultimi messaggi pubblicati ma non sono stati riconosciuti..
    Ciao e grazie in anticipo

  3. #813
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Prova con 339234460
    Se non riesci chiama direttamente il Callcenter: nn ci sono tempi di attesa, fai in un attimo e a me hanno anche fatto una primo extra!

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Strano non vada...l'ho già usato con altri... Dammi la tua mail che ti mandò l'invito
    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido dal 07/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da alberz23 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    C'è qualcuno in possesso di un codice cliente "Porta un amico" valido?
    Ho provato a utilizzare i codici presenti negli ultimi messaggi pubblicati ma non sono stati riconosciuti..
    Ciao e grazie in anticipo

  4. #814

    Predefinito

    dylanking grazie per la velocità nella risposta..ho chiamato il 159 ma purtroppo l'operatore mi ha detto innanzitutto che ora che il prezzo di Absolute ADSL è a 19.95 non sono cumulabili i due codici sconto (PRINK2015+"codice amico") e poi provando ad inserire anche solo il codice PRINK2015 mi ha detto che la promozione era scaduta da una decina di giorni…Vi pare possibile sta cosa? da web in realtà mi riconosceva subito lo sconto Prink, mentre non andava a buon fine il riconoscimento dell'altro.
    A quel punto cmq ho interrotto la chiamata e gli ha detto che ci pensavo senza provare a fargli inserire neanche il codice amico..l'operatore in effetti mi è sembrato abbastanza seccato fin dall'inizio. Che dite di fare?

  5. #815
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberz23 Visualizza Messaggio
    dylanking grazie per la velocità nella risposta..ho chiamato il 159 ma purtroppo l'operatore mi ha detto innanzitutto che ora che il prezzo di Absolute ADSL è a 19.95 non sono cumulabili i due codici sconto (PRINK2015+"codice amico") e poi provando ad inserire anche solo il codice PRINK2015 mi ha detto che la promozione era scaduta da una decina di giorni…Vi pare possibile sta cosa? da web in realtà mi riconosceva subito lo sconto Prink, mentre non andava a buon fine il riconoscimento dell'altro.
    A quel punto cmq ho interrotto la chiamata e gli ha detto che ci pensavo senza provare a fargli inserire neanche il codice amico..l'operatore in effetti mi è sembrato abbastanza seccato fin dall'inizio. Che dite di fare?
    Vuoi un consiglio? Richiama! diciamo che gli operatori dei call centre non sono mai molto aggiornati.... X quello che ne so io le promo sono tutte e due ancora attive, almeno fino a fine anno.

    Aggiornami! Adesso sono curioso!

  6. #816

    Predefinito

    Ho provato per scrupolo di nuovo da web e anche stavolta la promo Prink viene subito riconosciuta mentre inserendo il tuo codice dylanking mi viene fuori questo messaggio:
    "Attenzione, non è possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico"…cosa vorrà dire? che questo codice non è più valido o che non è cumulabile con il Prink?
    Adesso riprovo a contattare un operatore..se non va neanche stavolta mi arrendo e mi accontento di usufruire solo di una promozione

  7. #817
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberz23 Visualizza Messaggio
    Ho provato per scrupolo di nuovo da web e anche stavolta la promo Prink viene subito riconosciuta mentre inserendo il tuo codice dylanking mi viene fuori questo messaggio:
    "Attenzione, non è possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico"…cosa vorrà dire? che questo codice non è più valido o che non è cumulabile con il Prink?
    Adesso riprovo a contattare un operatore..se non va neanche stavolta mi arrendo e mi accontento di usufruire solo di una promozione
    Guarda, giusto ora l'ho fatta fare al mio vicino di casa! Ha contattato l'operatore e gli ha passato tutti e due i codici. Non ha saputo spiegare il motivo xche su web non funzioni, ma con l'operatore si. Quindi: stai tranquilla e contatta il Callcenter!


    A presto!

  8. #818

    Predefinito

    Ciao, anche io ho avuto problemi con il codice amico via web ma poi provando diversi codici, almeno una decina, alla fine uno me lo ha accettato.
    Ma il codice amico è il codice cliente? io non ho ricevuto nessun codice da dare ad altri.
    Volevo anche chiedere un' altra cosa, la mia linea ADSL verrà attivata entro il 13/12, devo tenere il modem sempre acceso in questi giorni ?

  9. #819

    Predefinito

    ciao
    chi avesse bisogno di un codice per la promozione porta un amico può utilizzare il mio

    515484823 (sconto 20 euro), scadenza 21/12

    inoltre, codice promozionale PRINK2015 da altri 30 euro di sconto.

  10. #820

    Predefinito

    appena effettuata attivazione!
    - in fase di inserimento utilizzare il codice PRINK2015 per avere 30 euro di sconto (si vede subito lo sconto)
    - proseguire con l'inserimento dei dati fino all'ultima pagina
    - nell'ultima riga dell'ultima pagina inserire il codice amico 361126074 per avere altri 20 euro di sconto (a differenza del primo codice non vedrete subito lo sconto ma lo vedrete nel riepilogo finale quando il sistema vi da la conferma di inserimento contratto)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social