[Infostrada] Codice sconto - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 140 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #71

    Predefinito

    quasi quasi attivo l'abbonamento pure io.. solo che mi stavo chiedendo se fanno una migliore promozione sotto natale rispetto alla odierna 25/30 € al mese per 5 anni

  2. #72
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Adesso c'è 29.95 per sempre
    https://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
    ancora per 2 giorni e 15 ore ad adesso.
    Io l'ho attivata ieri

  3. #73

    Predefinito

    Io è un po' che monitoro il sito Infostrada.. Nella mia zona la Absolute ADSL è l'offerta migliore che posso avere.. L'ho sottoscritta ieri.. per 5 anni prezzo bloccato poi si può sempre cambiare no?!

    Ah ho utilizzato anche io i codici di santry! Grazie!
    Ora anche il mio codice cliente 1.16716976 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto, a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto Infostrada, ad uno sconto di 20€, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:


    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 1.16716976 (compreso di punto) e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 23 Dicembre).


    Spero di essere stata anche io utile a qualcuno e se utilizzate il mio codice fatemelo sapere

  4. #74

    Predefinito

    ciao, io vorrei attivare questa promozione, ma ho un po di timore nel farlo. non so com'è il servizio di infostrada, ho sentito molti pareri negativissimi e qualcuno buono. io ora ho telecom e mi trovo benissimo servizio impeccabile e adsl 7 mega effettivi, ma i costi sono decisamente alti. voi come che già siete clienti come vi trovate?

  5. #75

    Predefinito

    anche io ho sottoscritto l'offerta.

    ho utilizzato il codice di davidez e quello prink, tuttavia mi sorge un dubbio.. alcuni hanno il suffisso 1. altri no?

    nel resoconto finale cmq mi dice accedendo alla promozione porta un amico hai diritto di uno sconto di 20 €.. lo sconto prink non lo cita però

    speriamo bene per la qualità della linea.. io sono sempre stato con telecom.. ho deciso di cambiare per i costi.. speriamo ne valga la pena

  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magnotta000 Visualizza Messaggio
    anche io ho sottoscritto l'offerta.
    nel resoconto finale cmq mi dice accedendo alla promozione porta un amico hai diritto di uno sconto di 20 €.. lo sconto prink non lo cita però
    anche a me ha segnalato solo lo sconto di 20€ con il codice che ho utilizzato, credo sia normale cosi---adesso aspetto la prima bolletta....
    grazie per aver utilizzato il mio codice!

  7. #77

    Predefinito

    ormai i codici di davidez non funzionano più puoi darmi il tuo codice per beneficiare anch'io dello sconto grazie mille

  8. #78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magnotta000 Visualizza Messaggio
    anche io ho sottoscritto l'offerta.

    ho utilizzato il codice di davidez e quello prink, tuttavia mi sorge un dubbio.. alcuni hanno il suffisso 1. altri no?

    nel resoconto finale cmq mi dice accedendo alla promozione porta un amico hai diritto di uno sconto di 20 €.. lo sconto prink non lo cita però

    speriamo bene per la qualità della linea.. io sono sempre stato con telecom.. ho deciso di cambiare per i costi.. speriamo ne valga la pena
    mi dai il tuo codice please devo attivare anch'io

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciapiro Visualizza Messaggio
    ormai i codici di davidez non funzionano più puoi darmi il tuo codice per beneficiare anch'io dello sconto grazie mille
    i codici funzionano anche per piu' di una persona, per cui fino al 20 dicembre se servisse a qualcuno il mio codice e' ancora valido...

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Anch'io sono passato ad Infostrada e il mio codice cliente 1.12151868 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:


    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 1.12151868 (compreso di punto) e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 5 gennaio).


    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social