[Infostrada] Codice sconto - Pagina 76
Thanks Thanks:  0
Pagina 76 di 140 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #751

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Lascio anche io il mio codice
    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 1.17070067 (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi, mentre voi risparmiate in totale 50€!

    Grazie a chiunque utilizzerà il mio codice!

  2. #752
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ecco il codice per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada : 425438076
    abbinabile a PRINK2015 per ottenere altri 30 € di sconto.
    Ultima modifica di infinito; 30/10/2015 alle 11:30

  3. #753

    Predefinito

    chi contrae un nuovo abbonamento infostrada e volesse usufruire dello sconto "presenta un amico" può mandarmi un messaggio con l'indirizzo email
    ciao

  4. #754
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Lascio anche io il mio codice
    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015
    (risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 1.10086891
    (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi, mentre voi risparmiate in totale 50€!

    Grazie a chiunque utilizzerà il mio codice!

  5. #755
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  6. #756

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Lascio anche io il mio codice
    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL, anche nella versione affati) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015
    (risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 1.16070707
    (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi, mentre voi risparmiate in totale 50€! Valido fino al 8/11

    Grazie a chiunque utilizzerà il mio codice!

  7. #757

    Predefinito

    Grazie a mondo3.

    Ciao,
    IKONOMI DORIAN ti invita ad aderire alla promozione "Porta un Amico", di Infostrada.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 381988863 (inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento)

    Invece con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione!


    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.

  8. #758

    Predefinito

    Codice per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada : 12675185
    valido fino al 15/11/2015 e che puoi usare assieme al codice PRINK2015 per ottenere altri 30 € di sconto.

  9. #759

    Predefinito

    Codice per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada :524488642
    valido fino al 12/11/2015 e che puoi usare assieme al codice PRINK2015 per ottenere altri 30 € di sconto.

  10. #760

    Predefinito

    Ecco i codici sconto definitivi per WIND!
    Primo codice "convenzione": PRINK2015
    (risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.
    Secondo codice "porta un amico": 338720636 l’unico al momento valido!!!
    (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social