[Infostrada] Codice sconto - Pagina 69
Thanks Thanks:  0
Pagina 69 di 140 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #681

    Predefinito

    Molti non funzionano.

  2. #682

    Predefinito

    Salve a tutti,

    Questi sono i miei codici sconto validi per i contratti ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited e Absolute ADSL (anche nella versione Affari)



    Primo codice "convenzione" PRINK2015



    Secondo codice "porta un amico": 523410008



    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 € di sconto.

    Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione: il codice
    523410008 pertanto scadrà il 2 ottobre 2015.

    Ringrazio chi lo vorrà usare.




  3. #683

    Predefinito

    20€ di sconto per te che passi ad infostrada!
    uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.

    ti basterà mandarmi il tuo indirizzo email in un MP e ti invierò immediatamente il codice sconto valido per 10 giorni, che dovrai inserire in fase di sottoscrizione.
    Cosa aspetti?

  4. #684

    Predefinito

    Ciao,
    Se dovete attivare un nuovo contratto di Infostrada tra i seguenti: ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) potete utilizzare questi due codici promozione che vi faranno ottenere uno sconto totale di 50 Euro.
    Primo codice convenzione: PRINK2015 (risparmio di 30 Euro - 5 Euro di sconto per 6 mesi).
    Secondo codice porta un amico: 329641243 (risparmio di 20 Euro una tantum per l'attivazione del contratto).
    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente, se decidete di usare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
    Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto il codice 329641243 scadrà il 02.10.2015.
    Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che lo useranno.

  5. #685

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione)PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice: (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883


    Grazie a questa procedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  6. #686

    Predefinito

    Scusate, non so se ho letto male io sui dettagli dell'offerta o non si capisce bene, ma mi sembra di aver capito che 19,95 euro valgono solamente se entro 30 giorni dal contratto ti rechi presso in punto vendita wind e sottoscrivi una nuova sim con la promozione Powewed Infostrada, che risulta prenotata quando compili il modulo dell'offerta via web, questo se non hai una sim, se la sim ce l'hai gia devi attivare questa offerta. Se passati 30 giorni non attivi questo Powewed Infostrada in uno dei due casi, la promozione a 19,95 passa a 29,95. E' esatto? Datemi conferma grazie

  7. #687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snoopy66 Visualizza Messaggio
    Ciao Krammer,
    il tuo codice personale (346439510) ha funzionato perfettamente in fase di registrazione.
    Idem per il codice promozionale (PRINK2015)
    Grazie mille...!!!
    di nulla, grazie a te

    Citazione Originariamente Scritto da Murdock FBC Visualizza Messaggio
    In teoria ha funzionato!

    (almeno speriamo, visto che il sistema non ha dato errore, ma nemmeno messaggi positivi!! )

    Grazie intanto
    a me alla conclusione di accettazione del contratto mi è stato notificato anche via mail (alla fine, sotto il titolo Promozione porta un amico) che la promo è andata a buon fine:
    "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!"


    Citazione Originariamente Scritto da Sarina Visualizza Messaggio
    Molti non funzionano.
    confermo, l'avevo notato anch'io. a me non andavano i codici che cominciavano con 1.xxx, quelli che cominciavano con Pxxx e quelli solo numeri ma con 8 numeri. invece mi ha funzionato il codice solo numerico con 9 numeri, come lo è anche quello sopra riportato e che mi hanno confermato che funziona.

    non ho idea se dipenda dal fatto che siano scaduti (il mio certamente non lo è fino al primo ottobre), che valgano per contratti diversi da Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL oppure se in qualche modo i codici cliente sono diversificati e funzionanti a seconda di qualche altro criterio che mi sfugge (non dovrebbe c'entrare la posizione geografica, un mio amico abita a pochi km da me ed ha un codice che comincia con P se guito dal numero)

    Citazione Originariamente Scritto da Palmira Visualizza Messaggio
    Scusate, non so se ho letto male io sui dettagli dell'offerta o non si capisce bene, ma mi sembra di aver capito che 19,95 euro valgono solamente se entro 30 giorni dal contratto ti rechi presso in punto vendita wind e sottoscrivi una nuova sim con la promozione Powewed Infostrada, che risulta prenotata quando compili il modulo dell'offerta via web, questo se non hai una sim, se la sim ce l'hai gia devi attivare questa offerta. Se passati 30 giorni non attivi questo Powewed Infostrada in uno dei due casi, la promozione a 19,95 passa a 29,95. E' esatto? Datemi conferma grazie
    no, questa che dici è un'ulteriore offerta che fa scendere se ben ricordo la promozione online da 19,95€ a (mi pare) 17,95€.
    quella da 19,95€, che è attualmente in vigore, si attiva semplicemente sottoscrivendo il contratto da internet e vale (in teoria) "per sempre".

    ciao

  8. #688

    Predefinito

    Hello !!!

    Per tutti quelli che volessero passare a Infostrada ADSL e VOCE si può risparmiare fino a 50 euro inserendo i seguenti codici:

    CODICE CONVENZIONE: PRINK2015 (30 EURO IN SEI MESI)

    CODICE AMICO: 366108664 (ULTERIORI 20 EURO UNA TANTUM)



    Il codice amico va copia-incollato così come è, facilissimo !!!

  9. #689

    Predefinito

    Questo è il mio codice appena generato in data 25/09:
    1.11200319 "porta un amico": (risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)

    Resta valido il codice PRINK2015




  10. #690
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Lainate, Italy
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ripeto il messaggio per la terza volta:

    Ciao a tutti, per attivare il mio abbonamento All Inclusive Unlimited +Opzione Internet Everywhere, ho utilizzato il codice porta un amico e ho dato il mio per far attivare nuovi abbonamenti ed è stato utilizzato in piu ho utilizzato il codice convenzione. Dalla seconda fattura bimestrale ho pagato € 51,29, è giusto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social