[Infostrada] Codice sconto - Pagina 68
Thanks Thanks:  0
Pagina 68 di 140 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #671
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice: (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  2. #672

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    riporto i codici sconto validi per i contratti Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari):

    Primo codice "convenzione":
    PRINK2015 (risparmio di 30€ spalmati in 5€ di sconto per 6 mesi)
    Secondo codice "porta un amico": 346439510 (risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)

    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
    Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione: il codice 346439510 pertanto scadrà il 1 ottobre 2015.

    NB: ho provato 6-7 codici tra quelli riportati nei post precedenti ma non hanno funzionato per l'attivazione del mio contratto (forse erano scaduti o valevano per tipologie di contratti diversi). Ringrazio icaro96 per aver condiviso il suo codice che invece è andato bene.

  3. #673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti il mio codice amico infostrada da poco generato è 1.16055883 il resto lo sapete fatemi sapere.
    In teoria ha funzionato!

    (almeno speriamo, visto che il sistema non ha dato errore, ma nemmeno messaggi positivi!! )

    Grazie intanto

  4. #674

    Thumbs up

    Ciao Krammer,
    il tuo codice personale (346439510) ha funzionato perfettamente in fase di registrazione.
    Idem per il codice promozionale (PRINK2015)
    Grazie mille...!!!

  5. #675
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice: (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  6. #676

    Predefinito

    Ciao,
    Se dovete attivare un nuovo contratto di Infostrada tra i seguenti: ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) potete utilizzare questi due codici promozione che vi faranno ottenere uno sconto totale di 50 Euro.
    Primo codice convenzione: PRINK2015 (risparmio di 30 Euro - 5 Euro di sconto per 6 mesi).
    Secondo codice porta un amico: 329641243 (risparmio di 20 Euro una tantum per l'attivazione del contratto).
    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente, se decidete di usare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
    Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto il codice 329641243 scadrà il 02.10.2015.
    Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che lo useranno.

  7. #677

    Predefinito

    Ciao a tutti codice promozione PRINK2015
    il mio codice amico infostrada da poco generato è 1.16055883
    fatemi sapere grazie a tutti.

  8. #678

    Predefinito

    grazieeee

  9. #679

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    riporto i codici sconto validi per i contratti Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari):

    Primo codice "convenzione":
    PRINK2015 (risparmio di 30€ spalmati in 5€ di sconto per 6 mesi)
    Secondo codice "porta un amico": 523429741(risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)

    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
    Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione: il codice 523429741 pertanto scadrà il 2 ottobre 2015.

  10. #680

    Predefinito

    Ciao a tutti, codice promozione PRINK2015
    il mio codice amico infostrada da poco generato è 1.11262636

    Vi chiedo la cortesia di farmi sapere qui sul forum se ha funzionato correttamente.

    Valido ancora per pochi giorni. Grazie e buona promozione!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social