[Infostrada] Codice sconto - Pagina 67
Thanks Thanks:  0
Pagina 67 di 140 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #661
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.


    Procedura:

    NUOVO CLIENTE:
    si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  2. #662

    Cool Amico codice

    Ciao a tutti il mio codice amico infostrada da poco generato è 1.16055883 il resto lo sapete fatemi sapere.

  3. #663
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice: (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  4. #664

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Utilizzate (nel campo CODICE PROMOZIONE) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 14236909
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento sotto il menù PORTA UN AMICO.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  5. #665

    Predefinito

    Ciao a tutti codice promozione PRINK2015 il mio codice amico infostrada da poco generato è 1.16055883 i codici appena generati non subito funziona, eventuamente per attivazione chiamate 159 dove potete usufruire stessi sconti e in piu' modem gratuito a quel punto il codice amico deve essere per forza utilizzabile anche perche ' corrisonde a codice cliente fatemi sapere grazie a tutti.

  6. #666

    Predefinito

    contattato 159 unica cosa che mi hanno saputo dire di attivare tramite call center dove si puo' usufruire di stessi sconti ed in piu modem gratuito come sapete codice amico uguale codice cliente il mio è 1.16055883 fatemi sapere dicono che non sono subito attivi.

  7. #667

    Predefinito

    o a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 13596031


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  8. #668
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Afragola, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    lascio i miei codici se a qualcuno possono servire:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015.
    5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883 rimango a disposizione per qualsiasi domanda
    RICORDO CHE BISOGNA INSERIRE ANCHE IL PUNTO.
    Grazie a tutti

  9. #669

    Predefinito

    OK
    20 euro di sconto sulla bolletta con il codice amico: 430448163
    30 euro di sconto (divisi in 6 mesi) con il codice convenzione PRINK2015

    50 euro di sconto in totale per l'attivazione di un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).
    Il tutto e' cumulabile con eventuali altre promozioni.

    Grazie

  10. #670

    Predefinito Codice amico 1.11262636

    Ciao a tutti,
    lascio i miei codici se a qualcuno possono servire:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015.
    5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta:

    1.11262636

    rimango a disposizione per qualsiasi domanda

    RICORDO CHE BISOGNA INSERIRE ANCHE IL PUNTO.
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social