[Infostrada] Codice sconto - Pagina 64
Thanks Thanks:  0
Pagina 64 di 140 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #631

    Predefinito

    Scusato l'OT ma, in caso di attivazione di nuova linea, in cosa consiste praticamente l'intervento del tecnico in casa? E' solo per montare la presa telefonica?
    Grazie.

  2. #632

    Predefinito

    Codici utilizzabili per 20 giorni da oggi:

    PRINK2015 da inserire in CODICE PROMOZIONALE. (Sconto di 5€ al mese per 6 mesi)

    P1067242999 da inserire nell'ultima pagina per la promozione Presenta un amico. (Sconto di 20€ una tantum sul canone. Io riceverò il 10% di sconto per 6 mesi).

  3. #633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruraf Visualizza Messaggio
    Codici appena generati e utilizzabili fino al 17/09/15 compreso:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 340532652

    Buona promo a tutti!!

    grazie

  4. #634
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Lainate, Italy
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ripeto il messaggio:

    Ciao a tutti, per attivare il mio abbonamento All Inclusive Unlimited +Opzione Internet Everywhere, ho utilizzato il codice porta un amico e ho dato il mio per far attivare nuovi abbonamenti ed è stato utilizzato in piu ho utilizzato il codice convenzione. Dalla seconda fattura bimestrale ho pagato € 51,29, è giusto?

  5. #635

    Predefinito

    PRINK2015 da inserire in CODICE PROMOZIONALE. (Sconto di 5€ al mese per 6 mesi)

    432160153 da inserire nell'ultima pagina per la promozione Presenta un amico. (Sconto di 20€ una tantum sul canone. Io riceverò il 10% di sconto per 6 mesi).

  6. #636
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido dal 07/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  7. #637

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Utilizzate (nel campo CODICE PROMOZIONE) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 14236909
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento sotto il menù PORTA UN AMICO.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  8. #638

    Predefinito

    ciao a tutti, ho provato diversi codici porta un amico presenti negli ultimi post qui sul forum ma il sito infostrada.it non me li accetta..dice che non sono validi. forse devo ricevere l'invito sulla mia email? se così fosse, la mia mail è umbertope@yahoo.it , il primo che me lo manda (con codice annesso) avrà il mio 10%
    ciao e grazie!

  9. #639

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono un nuovo membro di Mondo3, avrei piacere di abbonarmi a Infostrada, se potete, vi chiederei di inviarmi un codice sconto per la promozione 'porta un amico'

    ire.simo@protonmail.com

    Vi ringrazio e a buon rendere ai prossimi abbonati, non appena avro' sottoscritto il mio... :-)

  10. #640
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Codici appena generati e utilizzabili fino al 17/09/15 compreso:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 340532652

    Buona promo a tutti!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social