[Infostrada] Codice sconto - Pagina 63
Thanks Thanks:  0
Pagina 63 di 140 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #621

    Predefinito

    Salve componenti del Forum, volevo comunicarvi che se vi va, potete utilizzare, oltre al codice promozionale (da inserirsi nel campo CODICE PROMOZIONE) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta, il mio codice cliente 357457950, attivo, per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto.

    Grazie in anticipo a chi lo vorrà utilizzare.

  2. #622

    Predefinito

    Ciao a tutti
    per chi è interessato ai due codici sconto per l'attivare contratti WIND INFOSTRADA ed avere 50€ di sconto sulla bolletta eccoli qui:

    PRIMO CODICE SCONTO: PRINK2015 dovrà essere inserito nel campo dove c'è scritto CODICE PROMOZIONALE, da diritto ad uno sconto di 5€ per 6 mesi.

    SECONDO CODICE SCONTO: 345601888 dovrà essere inserito nel campo dove c'è scritto PORTA UN AMICO, da diritto ad un ulteriore sconto di 20€

    Ringrazio anticipatamente chiunque volesse utilizzarlo.

  3. #623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruraf Visualizza Messaggio
    Codici appena generati e utilizzabili fino al 17/09/15 compreso:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 340532652

    Buona promo a tutti!!

    Codice utilizzato.
    Grazie mille!!!

  4. #624

    Predefinito

    Ciao ragazzi, Codice appena generato e utilizzabili fino al 17/09/15 compreso:

    Porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: P1020766273

    Buona promo a tutti!! Per favore fatemi sapere se usate il mio codice, vi ringrazio.
    Ultima modifica di Meridio; 08/09/2015 alle 21:59

  5. #625
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 07/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  6. #626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, Codice appena generato e utilizzabili fino al 17/09/15 compreso:

    Porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: P1020766273

    Buona promo a tutti!! Per favore fatemi sapere se usate il mio codice, vi ringrazio.
    Ho utilizzato il tuo codice per la registrazione di un nuovo contratto.
    Comunico il mio codice cliente per chi lo volesse utilizzare per ottenere uno sconto di 20€ sulla prima bolletta:
    523069701
    Durante la registrazione, bisogna aprire il menù "porta un amico", mettere un segno di spunta sull'opzione "invitato da amico" e inserire il codice sopra
    riportato.
    Chiedo una conferma a coloro che eventualmente lo utilizzeranno.
    Grazie.


  7. #627

    Predefinito

    Se interessa ecco il mio codice cliente da inserire durante la registrazione P1043790589

    So che non è il post adatto. Ma qualcuno di voi ha già ritirato il google chromecast. Come bisogna fare? è necessaria aspettare l'attivazione da parte del tecnico?

  8. #628

    Predefinito

    registrazione fatta 09/09/2015 se a qualcuno dovesse servire questo è il mio codice cliente P1041706135

  9. #629

    Post porta amico infostrada valido fino al 25.09.15

    Ciao a tutti
    per chi è interessato ai due codici sconto per l'attivare contratti WIND INFOSTRADA ed avere 50€ di sconto sulla bolletta eccoli qui:

    PRIMO CODICE SCONTO: PRINK2015 dovrà essere inserito nel campo dove c'è scritto CODICE PROMOZIONALE, da diritto ad uno sconto di 5€ per 6 mesi.

    SECONDO CODICE SCONTO: 408684015 dovrà essere inserito nel campo dove c'è scritto PORTA UN AMICO, da diritto ad un ulteriore sconto di 20€

    Ringrazio anticipatamente chiunque volesse utilizzarlo.

  10. #630

    Predefinito

    Codici appena generati e utilizzabili fino al 20/09/15 compreso:

    Primo codice: (da inserire nel campo
    codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 335519825

    Buona promo a tutti!!



    Ringrazio ruraf in quanto ho utilizzato il suo codice porta un amico

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social