[Infostrada] Codice sconto - Pagina 60
Thanks Thanks:  0
Pagina 60 di 140 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #591

    Predefinito

    Ciao Luker ho utilizzato il tuo codice.... ti ringrazio 1000 speriamo bene... ti faccio sapere ad attivazione effettuata

  2. #592
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Utilizzate il mio codice appena approvato: 1.11566400


    Poi utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Grazie a questa prcedura si ricevono in totale uno sconto di 50€, mentre a me fanno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi in questo periodo aiutiamoci a vicenda

    Se non viene riconosciuto il codice richiedetemelo in privato Vi arriverà subito un invito nella Vostra mail.

  3. #593

    Predefinito

    Ciao Lurker ,
    ho usato il tuo codice, Grazie mille.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 20/08 per una ventina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 14236909
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.


  4. #594
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  5. #595

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 13596031


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  6. #596

    Predefinito

    Ciao,
    per chi potesse servire attivazione Infostrada del 26/08/2015 - codice cliente 522705864
    porta un amico

  7. #597
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 26/08 per una ventina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  8. #598

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 20/08 per una ventina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 14236909
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  9. #599

    Predefinito

    Se attivi promozione ADSL, usando entrambi i codici otterrai uno sconto di 50€.


    Utilizza (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Poi aggiungi il mio codice presentatore per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione del tuo nuovo contratto. A me in cambio faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 402405837 va inserito alla fine al momento della scelta del metodo di pagamento.
    E' valido da oggi 27/08 per una ventina di giorni almeno.

    Gli sconti per i due codici si cumulano e quindi avrai 20+30=50 euro!
    Grazie a tutti quelli che lo useranno

    PS: Se qualcuno dovesse usare i miei codici me lo faccia sapere via messaggio privato, grazie


    Lillo

  10. #600

    Predefinito

    Scusate, mi sta venendo un dubbio... Ho usato il codice di Dylanking due post sopra il mio. Ha funzionato...Ma quel codice è il tuo codice cliente o un codice generato?
    Perché parlando con l'operatrice infostrada mi dice che finché non è attiva la linea completamente il codice non funziona e inoltre bisogna che io abbia flaggato prima in fase di iscrizione la mia voglia di essere "presentatore di amico". Io ho richiesto oggi l'attivazione della linea ma non sono ancora attivo come linea né ho flaggato un bel niente e quindi.. Vi risulta che è così e i codici presentatori devono essere richiesti?
    Ultima modifica di Lillo91; 27/08/2015 alle 15:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social