[Infostrada] Codice sconto - Pagina 58
Thanks Thanks:  0
Pagina 58 di 129 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito codice cliente infostrada

    Ciao
    ho inserito il tuo codice cliente ma mi dice che non posso utilizzarlo...
    la mia mail è alexcos01@yahoo.it forse mi devi invitare....



    Citazione Originariamente Scritto da cece81 Visualizza Messaggio
    Utilizzate il mio codice appena approvato: 1.11566400


    Poi utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Grazie a questa prcedura si ricevono in totale uno sconto di 50€, mentre a me fanno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi in questo periodo aiutiamoci a vicenda

    Se non viene riconosciuto il codice richiedetemelo in privato Vi arriverà subito un invito nella Vostra mail.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    il mio codice amico è sempre 517504085 che associato con il codice PRINK2015 da diritto ad uno sconto totale di € 50,00

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACOS9414 Visualizza Messaggio
    Ciao
    ho inserito il tuo codice cliente ma mi dice che non posso utilizzarlo...
    la mia mail è alexcos01@yahoo.it forse mi devi invitare....
    Ciao ACOS ti ho inviato l'email, controlla se ti è arrivata (controlla anche nella spam). Ricordati di utilizzare il link presente nell'email per effettuare la registrazione altrimenti non riconoscerà i bonus.

    Fammi sapere, ti risponderò presto.

  4. #4

    Predefinito Richiesta Codice

    Citazione Originariamente Scritto da cece81 Visualizza Messaggio
    Ciao ACOS ti ho inviato l'email, controlla se ti è arrivata (controlla anche nella spam). Ricordati di utilizzare il link presente nell'email per effettuare la registrazione altrimenti non riconoscerà i bonus.

    Fammi sapere, ti risponderò presto.
    Ciao,

    avevo anche io intenzione di attivare una nuova utenza con le offerte wind sfruttando questi ulteriori sconti.

    Mi invieresti anche a me la mail con il link di attivazione ed i relativi i codici? La mail è gaetano.dituoro1@gmail.com

    Grazie mille in anticipo

    Ciao

    Gaetano

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao Palo ti ho inviato il link di attivazione. Controlla anche nella spam. Clicca sul link che ti arriva per email per effettuare la registrazione. Se hai problemi inviami una mail privata che risolviamo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Palodiferro32 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    avevo anche io intenzione di attivare una nuova utenza con le offerte wind sfruttando questi ulteriori sconti.

    Mi invieresti anche a me la mail con il link di attivazione ed i relativi i codici? La mail è gaetano.dituoro1@gmail.com

    Grazie mille in anticipo

    Ciao

    Gaetano

    Ciao Palo ti ho inviato il link di attivazione. Controlla anche nella spam. Clicca sul link che ti arriva per email per effettuare la registrazione. Se hai problemi inviami una mail privata che risolviamo

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 13596031


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 26/08 per una ventina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  9. #9

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 20/08 per una ventina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 14236909
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  10. #10

    Predefinito

    Se attivi promozione ADSL, usando entrambi i codici otterrai uno sconto di 50€.


    Utilizza (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Poi aggiungi il mio codice presentatore per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione del tuo nuovo contratto. A me in cambio faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 402405837 va inserito alla fine al momento della scelta del metodo di pagamento.
    E' valido da oggi 27/08 per una ventina di giorni almeno.

    Gli sconti per i due codici si cumulano e quindi avrai 20+30=50 euro!
    Grazie a tutti quelli che lo useranno

    PS: Se qualcuno dovesse usare i miei codici me lo faccia sapere via messaggio privato, grazie


    Lillo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social