[Infostrada] Codice sconto - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 140 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    l'invito viene effettuato tramite una email inviata dall'area clienti 155.it, quindi dovete fornirmi un indirizzo email, tramite messaggistica privata del forum
    ho provato a scriverti in privato...ma credo non funzioni...hai ricevuto qualcosa?

  2. #32

    Predefinito

    Ho inviato anche a te l'invito

    Chiedo una piccola cortesia a quelli che l'abbiano ricevuto da me: potete confermarmi se e quando avete poi sottoscritto l'abbonamento? Ad oggi il 155.it mi dice che nessuno ha accettato l'invito e vorrei capire se dice il vero o se devo aprire una segnalazione a Infostrada.

    Grazie mille

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho inviato anche a te l'invito

    Chiedo una piccola cortesia a quelli che l'abbiano ricevuto da me: potete confermarmi se e quando avete poi sottoscritto l'abbonamento? Ad oggi il 155.it mi dice che nessuno ha accettato l'invito e vorrei capire se dice il vero o se devo aprire una segnalazione a Infostrada.

    Grazie mille
    Ciao
    come ti ho anticipato in privato non mi ha preso il codice...
    Comunque io ho attivato ieri una linea telefonica...se volete vi faccio avere il mio codice cliente per chi volesse attivare infostrada...potete provare a vedere se funziona e poi farmi sapere se funziona...scrivetemi pure in privato.
    ciao a tutti

  4. #34

    Predefinito

    In realtà in effetti mi basterebbe scrivere pubblicamente il mio codice cliente così chi lo vuole se lo prende

    445008132

    Comunque pare che non funzioni, forse perché ho l'ADSL attiva già da un po'... però nella mia area clienti non viene specificata nessuna limitazione a tale proposito, ma solamente che il codice va utilizzato entro maggio

    Anche un dealer mi ha confermato che il codice solitamente funziona senza limitazioni temporali, comunque chiedo al 155 e vediamo che mi dicono...

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In realtà in effetti mi basterebbe scrivere pubblicamente il mio codice cliente così chi lo vuole se lo prende

    445008132

    Comunque pare che non funzioni, forse perché ho l'ADSL attiva già da un po'... però nella mia area clienti non viene specificata nessuna limitazione a tale proposito, ma solamente che il codice va utilizzato entro maggio

    Anche un dealer mi ha confermato che il codice solitamente funziona senza limitazioni temporali, comunque chiedo al 155 e vediamo che mi dicono...
    non si capisce nulla...ehehhe a me l'155 e 159 mi ha detto che l'abbonamento deve essere stipulato al momento dell'invio della mail all'amico presentato. Questo quello che mi hanno detto...e in più l'attivazione dell'abbonamento deve essere fatto su web. boh non so che dire.

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    A questo punto vi lascio il mio numero cliente:
    419344625
    Se qualcuno vuole attivare una linea con infostrada provi a inserire questo codice e se riesce ad attivarlo...mi faccia sapere.
    Ciao a tutti

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    scusate una domanda extraforum ma che penso si possa fare...
    ma quanto attivi un abbonamento con infostrada ti consegnano anche il telefono cordless?
    grazie mille

  8. #38

    Predefinito

    A questo punto... cliccate da qua per attivare i vostri abbonamenti, che forse Mondo3 ci prende qualche cent per pagare le spese di hosting


  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    nessuno vuole lasciarmi l'indirizzo mail per avere il codice cliente direttamente dal sito infostrada?
    ciao a tutti

  10. #40

    Predefinito

    Ciao ti lascio la mia mail x avere il tuo codice cliente da infostrada visto che voglio fare il contratto.

    bergaluca2006@libero.it

    Ti ringrazio

    Luca

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social