Grazie flumen! Ho utilizzato io il tuo codice, ma probabilmente non è più disponibile...giusto?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, stavo per effettuare il passaggio da telecom ad infostrada e mi sono imbattuto in questo sito per degli sconti :lol:
Inserisco prima il codice PRINK2015 poi procedo con l'inserimento dei dati bolletta e personali.
Come inserire il codice presenta un amico? Leggo che serve anche l'email.....
ciao, il codice ''porta un amico'' deve essere inserito alla fine, prima di scegliere la modalità di pagamento con cui preferisci pagare l'abbonamento.
In ogni caso troverai lo spazio dedicato dove poter inserire il codice ''porta un amico''.
Puoi tranquillamente inserire il mio codice valido ed utilizzabile: 381857519
Insieme a PRINK2015 ti permetterà di ricevere 50€ di sconto in totale.
Ti ricordo che puoi procedere all'attivazione dell'offerta e usufruire dei due sconti sia tramite il sito che contattando l'159 comunicando all'operatrice il codice: PRINK2015 e il codice ''Porta un amico'': 381857519
Mi manderesti un mp per sapere se la procedura è andata a buon fine?
Grazie mille ;)
Grazie della risposta...purtroppo non mi va a buon fine...mi da un errore:
Attenzione, non e' possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico
https://www.infostrada.it/area155/15.../btt_close.gif
all fine ho utilizzato il tuo codice infostrada di fabiossdevil per usufruire entrambi dello sconto.
devo fare qualcos'altro?
Se a qualcuno può servire il mio codice cliente è:334252342.
Ciao a tutti!
Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.
Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11934941
Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.
Funziona! 379959911
Ciao!
usate il mio codice porta un amico
379959911
valido fino al 15 agosto per avere 20€ di sconto
Avvisatemi se lo utilizzate così verifichiamo insieme!
Usate anche la promo PRINK2015 per altri 30€ di sconto (5 al mese per 6 mesi)
Ho usato uno dei codici funziona usate questo appena ricevuto
P1066526882
Funziona! 1.10009539
Ciao!
usate il mio codice porta un amico
1.10009539
Ciao i codici non funzionano...neanche uno tutti non validi. Cki ha un codice valido ?
Ciao prova ad utilizzare il mio codice 1.11566400
Utilizzate il mio codice appena approvato.
Poi utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
Grazie a questa prcedura si ricevono in totale uno sconto di 50€, mentre a me fanno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi in questo periodo aiutiamoci a vicenda ;)