[Infostrada] Codice sconto - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Pagina 35 di 140 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #341

    Predefinito

    CODICE CONVENZIONE PRINK2014 o INFINITO
    CODICE PORTA UN AMICO: 515163663 valido fino al 2 ottobre 2014

    Sconto di 50 euro con questi due codici.

  2. #342
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Se attivi un contratto All Inclusive, All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto inserisci il seguente codice

    507348674




    prima di cliccare
    , accertatevi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti l'operazione non andrà a buon fine.

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di Infostrada, dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto ed in fondo alla mail troverete scritto "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

  3. #343

    Predefinito

    Sconto di 50 euro:
    VI conviene usare il codice INFINITO (regala 30 euro di sconto) e se nella sezione porta un amico inserite questo codice: 515178219 avrete altri 20 euro di sconto (valido fino al 7 ottobre)

  4. #344

    Smile

    Ciao a tutti... sono un nuovo iscritto e vi ringrazio dell'occasione che ho avuto utilizzando i vostri codici promozionali in questo forum!!!

    Allora il mio codice sconto porta un amico per voi è: 515156325




    ps. io ho utilizzato come codice sconto a inizio procedura richiesta nuova linea infostrada, PRIMK20014, ma con questo codice si hanno o no la promo sconto? o dovevo usare il codice INFINITO??



    GRAZIE MILLE

  5. #345
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Codice convenzione: PRINK2014 (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", si hanno così 30 Euro di scontoripartito in 6 mesi (5 al mese)

    Codice cliente: 348441059 valido fino al 09/10/2014 (nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna cliccare sul quadratino e inserire il codice cliente che ho riportato prima: si ottengono così 20Euro una tantum

    Inserendo entrambi i codici si ottiene in pratica uno sconto di 50Euro.

  6. #346

    Predefinito

    Non vi scordate che oltre ai 50 euro di porta un amico e codice convenzione, appena vi attivano la linea potete sfruttare la convenzione con Q8 per avere altri 20 euro di sconto sulla bolletta per un totale di 70 euro!
    Per chiedere lo sconto fate seguite queste istruzioni.
    La promozione si può richiedere in qualsiasi momento.
    Per attivarla bisogna chiamare il numero verde 800 069 155 , dove una voce registrata vi chiederà di lasciare nome e recapito telefonico. Dopo qualche giorno vi richiameranno, darete il codice cliente infostrada e il numero del codice a barre per attivare la promozione, potete dare il seguente: 0200519202531
    Potrebbe anche rispondervi direttamente un operatore col quale farete direttamente la richiesta.
    Riceverete 20 euro di sconto non sulla prima bolletta, ma sulla seconda ancora da emettere.


  7. #347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel80 Visualizza Messaggio
    Non vi scordate che oltre ai 50 euro di porta un amico e codice convenzione, appena vi attivano la linea potete sfruttare la convenzione con Q8 per avere altri 20 euro di sconto sulla bolletta per un totale di 70 euro!
    Per chiedere lo sconto fate seguite queste istruzioni.
    La promozione si può richiedere in qualsiasi momento.
    Per attivarla bisogna chiamare il numero verde 800 069 155 , dove una voce registrata vi chiederà di lasciare nome e recapito telefonico. Dopo qualche giorno vi richiameranno, darete il codice cliente infostrada e il numero del codice a barre per attivare la promozione, potete dare il seguente: 0200519202531
    Potrebbe anche rispondervi direttamente un operatore col quale farete direttamente la richiesta.
    Riceverete 20 euro di sconto non sulla prima bolletta, ma sulla seconda ancora da emettere.

    A proposito della promo Q8 ... tu l'hai fatta? Hai già avuto modo di verificare se ti hanno applicato lo sconto di 20€ nella seconda bolletta infostrada successiva?

  8. #348

    Predefinito

    Siete stati grandiosi, avete utilizzato il mio codice in 9 nuove attivazioni, quindi ho ottenuto lo sconto del 10% per 54 mesi.
    Ora pero basta non ne ho più bisogno quindi non utilizzate più il codice 349275668.
    e grazie a tutti quelli che lo hanno utilizzato

  9. #349

    Predefinito promozione porta un amico codice funzionante

    chi avesse bisogno di un codice per la promozione porta un amico può utilizzare questo

    395406766

    provato oggi, funziona!

    (al termine della registrazione del contratto, nella pagina di conferma, in fondo ci sarà scritto: promozione porta una amico
    "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".)

    anche il codice PRINK2014 è ancora valido e funzionante!

    ciao!!
    Ultima modifica di medea88; 20/10/2014 alle 15:41

  10. #350

    Predefinito

    Ciao ragazzi, se qualcuno avesse bisogno di un codice valido per la promozione porta un amico di Infostrada può usare il 515836113. E' funzionante
    Ciao a tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social