Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sucsate, sto per sottoscrivere un abbonamento Absolute ADSL con infostrada.
Posso utilizzare quindi il codice PRINK2015? E posso utilizzare uno dei vostri "codice amico" che avete riportato? (Ad esempio l'ultimo che vedo è quello di cgcicca).
Posso utilizzare entrambi i codici duqneu? Vanno messi in due sezioni differenti?
Scusate per le domante, ma è per non sbagliare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zat81
Ragazzi sucsate, sto per sottoscrivere un abbonamento Absolute ADSL con infostrada.
Posso utilizzare quindi il codice PRINK2015? E posso utilizzare uno dei vostri "codice amico" che avete riportato? (Ad esempio l'ultimo che vedo è quello di
cgcicca).
Posso utilizzare entrambi i codici duqneu? Vanno messi in due sezioni differenti?
Scusate per le domante, ma è per non sbagliare...
si si certo li puoi usare tutti e 2 il primo codice convenzione ovvero PRINK2015 all'inizio non puoi sbagliare e il codice amico alla fine quando scegli la modalità di pagamento c'è la sezione presentantato da un amico e selezioni la casella e poi inserisci il codice amico
-
Allora provvedo, grazie mille!
-
ciao raga ho bisogno di un codice, chi mi aiuta ?
per il codice prink2015 è necessario avere la prink card ?
-
Citazione:
serialkinder
Ciao, ti giro il mio codice
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.12151868
Grazie
-
Citazione:
serialkinder
No assolutamente non serve nessuna card basta inserirlo in codice convenzione PRINK2015, e poi non dimenticare di inserire anche porta un amico alla fine quando scegli la modalità di pagamento cosi avrai altri 20 euro di sconto il mio codice è: 1.17892919
-
Qualcuno sa come verificare se i propri codici siano stati effettivamente utilizzati? Arrivano mail? O si verifica in area clienti Infostrada? Io non lo trovo. Grazie
-
Citazione:
cgcicca
Qualcuno sa come verificare se i propri codici siano stati effettivamente utilizzati? Arrivano mail? O si verifica in area clienti Infostrada? Io non lo trovo. Grazie
non arrivano per email vai su infostrada e ti logghi poi vai il tuo profilo, offerta attiva e trovi il link porta un amico e c'è messo quanti amici e se hanno usato il tuo codice
-
Sto attivando absolute adsl. Per chi volesse il mio codice amico è 1.15821550
Ammesso che sia già attivo
-
Grazie black. Trovata la sezione con le info.
-
Citazione:
cgcicca
Grazie black. Trovata la sezione con le info.
prego ^_^ ti è andata bene? io ringrazio tutti quelli che hanno usato il mio codice...
-
Aihmè no ... almeno per ora. Ho trovato lo sconto per il codice che ho usato di qualche altro abbonato che ha postato nel forum. Comunque non è ancora scaduto il mio. Riposto per chi interessato: il codice è 517306587. Grazie
-
strano, nel mio caso molti hanno usato il mio codice, anzi comunico per chi si dovesse abbonare di NON usare più il mio codice, così da permettere anche agli altri di avere lo sconto....
-
Codice convenzione: PRINK2015 (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", si hanno così 30 Euro di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese)
Codice cliente: 348441059 valido fino al 06/02/2015 (nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna cliccare sul quadratino e inserire il codice cliente che ho riportato prima: si ottengono così 20Euro una tantum
Inserendo entrambi i codici si ottiene in pratica uno sconto di 50Euro.
-
con Bestscopping ho risparmiato 38,00 EURO per All Inclusive Unlimited (Per info, contattatemi)
codice Porta un amico è 1.12777989 valido fino al 10/02/2015
Codice conversione PRINK2015