Visualizzazione Stampabile
-
:OT:
Per i nuovi arrivati, cercando di contenere la (seppur legittima) figura del "free rider" (ossia partecipanti al solo scopo di ottenere un beneficio senza partecipare attivamente alla vita della Community), ricordo che:
1. non è consentito inserire indirizzi email, ne' in chiaro ne' in altre forme che li rendano riconoscibili
2. le funzioni di MP (Messaggistica Privata) si attivano solo dopo che il sistema avrà elaborato l'iscrizione da "Lurker" (possono passare pochi minuti come alcune ore, non è fatto manualmente ma automaticamente)
Per il resto benvenuto a tutti :beer:
-
ty, ho cercato informazioni sconto su google e ho scoperto il forum, inizio così visto che ho poche ore per attivare il contratto, ma esprimendo i miei complimenti per il forum. io è un po' che nn bazzico sui forum ma questi argomenti sono molto interessanti rispetto a quelli che frenquentavo ;)
-
-
uff non avete voluto il mio codice! :P
-
mi hanno riattivato il codice, se a qualcuno serve... è valido fino all' 11/3
-
eh no, stavolta ero a Barcellona, ma alla prossima ti batto e invito io chi lo chiede! :P
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domy656
Se state per passare a infostrada e volete avere 40 euro di sconto, contattatemi su questo post. Mi presentate come amico, voi ricevete 20 euro di sconto e io ricevo il 10% di sconto sull'abbonamento per 6 mesi. Inoltre vi do un altro codice per ulteriori 20 euro di sconto...
ciao io sarei interessata puoi inviarmi i dettagli alla mia mail
-
-
te l'ho inviato anche io, scegli tu quale usare...
Citazione:
yaya696
ciao io sarei interessata puoi inviarmi i dettagli alla mia mail
-
Citazione:
domy656
te l'ho inviato anche io, scegli tu quale usare...
Servirebbero anche a me.
Grazie.
-
-
Citazione:
faquick
Ti ho mandato un MP ;)
ciao non hai il codice amico anche per me?
-
Citazione:
spacemezza
ciao non hai il codice amico anche per me?
puoi mandarlo in privato anche a me?
-
l'invito viene effettuato tramite una email inviata dall'area clienti 155.it, quindi dovete fornirmi un indirizzo email, tramite messaggistica privata del forum :)