[Infostrada] Codice sconto - Pagina 132
Thanks Thanks:  0
Pagina 132 di 140 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1311

    Predefinito

    Ciao a tutti, a partire da oggi 17 ottobre potete usare per 10 giorni il mio codice:

    378785122

    Per avere 20€ di sconto!
    All'atto della registrazione, inseriscilo nel campo "Promozione porta un amico"

  2. #1312
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    grazie a te..

  3. #1313

    Predefinito Urgente

    Ragazzi sto per attivare absolute fibra di Infostrada, mi chiede il codice promozionale,ma nessuno di quelli che avete inserito me lo da valido. Se qualcuno ne avesse uno disponibile, in modo da guadagnarci entrambi,mi faccia sapere. Grazie

  4. #1314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo853 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto per attivare absolute fibra di Infostrada, mi chiede il codice promozionale,ma nessuno di quelli che avete inserito me lo da valido. Se qualcuno ne avesse uno disponibile, in modo da guadagnarci entrambi,mi faccia sapere. Grazie
    ciao, io ho la Tutto incluso ADSL e posso mandare codici sconto. Non so se funziona per la fibra però
    parla di : "Per ogni amico che sottoscriverà un contratto Infostrada" quindi dovrebbe valere. Non ho ancora letto bene la discussione.
    cmq mandami la tua email

  5. #1315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shikko Visualizza Messaggio
    ciao, io ho la Tutto incluso ADSL e posso mandare codici sconto. Non so se funziona per la fibra però
    Posso provarci

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #1316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo853 Visualizza Messaggio
    Posso provarci

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    ho provato a inviare il codice a delle email ma non arriva nessuna mail da infostrada. Non so se il servizio ha dei problemi solo per me o per tutti.
    se la situazione si sblocca ti faccio sapere.

    Mi spiace

  7. #1317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo853 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto per attivare absolute fibra di Infostrada, mi chiede il codice promozionale,ma nessuno di quelli che avete inserito me lo da valido. Se qualcuno ne avesse uno disponibile, in modo da guadagnarci entrambi,mi faccia sapere. Grazie

    Ciao Se non ancora hai provveduto inviami mail che ti mando l'invito.

  8. #1318

    Predefinito

    Salve,
    ho la possibilità essendo vecchio cliente di invitare in qualsiasi momento un "amico"
    inserendo la sua mail nella mia area riservata facendo in modo che gli arrivi l'invito diretto da parte di infostrada ed usufruire della promozione in corso cumulabile con tutte le altre al quale ha aderito.
    Nel caso ne avete bisogno inviatemi vostro indirizzo mail.
    Saluti


    Citazione Originariamente Scritto da maxspumeggiante Visualizza Messaggio
    Ciao Se non ancora hai provveduto inviami mail che ti mando l'invito.

  9. #1319
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    213830116

  10. #1320
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    NEWS!!!! ATTENZIONE,,,NUOVISSIMO CODICE....
    Ecco il mio codice sconto Porta un amico in Infostrada, da inserire sul sito per avere 20 euro di sconto in fattura.
    valido ancora per pochi giorni!!.
    213830116
    Ecco la modalità per usufruire dello sconto:

    - via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
    - telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati

    Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura.
    Inviatemi un messaggio in privato se avete aderito alla promozione....
    è funzionante...garantita al 100%!!!

    Valido dieci giorni....mi raccomando..affrettatevi..

    213830116
    avvisatemi se usufruite del codice...grazie..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social