[Infostrada] Codice sconto - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 140 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #121
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ecco i codici validi fino al 6 giugno 2013:

    Codice Convenzione Infostrada (nella prima pagina)
    per avere il 1° mese gratis: PRINK2013

    Codice Cliente (amico) (nella quarta pagina, nella sezione "Promozione porta un amico")
    per avere altri 20€ di sconto:380845966

    Approfittatene!!

  2. #122

    Predefinito Codice convenzione e amico Infostrada

    Nuovi codici:

    A pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserire PRINK2013 (primo mese gratis);

    A pagina 4, nel riquadro in basso
    "Promozione porta un amico" alla voce "codice cliente"
    inserire 344554072
    Così si avranno altri 20€ di sconto!

  3. #123

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    per chi ha bisogno di un codice "Porta un amico Infostrada" invio il mio fresco fresco di ieri (17.05.2013):


    A pagina 4, dove ci sono i dati per la fatturazione, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserite il codice:

    1.12523304

    QUESTO VI DARA' UNO SCONTO DI 20 EURO PERCHE' PRESENTATI.

    Fatemi sapere se avete inserito il mio codice. Ciao a tutti!

  4. #124

    Predefinito

    Sono passato ad Infostrada poco fa e il mio codice cliente: 1.10012065 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:




    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 1.10012065 e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è fresco fresco )




    Grazie, spero di essere utile a qualcuno.

    Saluti

  5. #125

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono registrato su infostrada e ho usufruito del vostro codice sconto infostrada. Volevo ringraziarvia tutti voi e a questo sito che da la possibilità di usufruire di codici sconto per infostrada attuali (maggio giugno 2013).

    Mi hanno anche attivato la linea e funziona discretamente. 6,6 Mbps!!! La linea telefonica si sente benissimo. Mi hanno fatto una nuova attivazione.
    Vi consiglio di attivarvi una nuova linea infostrada, o fare il passaggio a infostrada e non ve ne pentirete. Oltre ad avere gratis modem e attivazione potete usufruire di ulteriore sconto seguendo i passi che vi elenco di seguito.

    Vai sul sito www.infostrada.it, compilare tutti i campi personali e...
    La prima cosa è mettere nella prima pagina appena lo chiede il

    Codice Convenzione Infostrada
    sconto 1 mese gratis PRINK2013


    La seconda cosa e credo che vi farà piacere, per chi volesse fare come me, e avere ulteriori 20 euro di sconto!! Bisogna scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente Infostrada 2013 aggiornato nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto: Codice Cliente del tuo amico Infostrada, inserite: 341793175


    Grazie a tutti!!!!
    Se volete risparmiare, sarà un beneficio per voi e per me!


    Qualsiasi cosa sono a disposizione per aiutarvi.!!!!

  6. #126

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono registrato oggi 24 Maggio 2013 su infostrada e ho usufruito del vostro codice sconto infostrada. 29,95 euro per sempre All Inclusive L fino al 28 Maggio 2013 Volevo ringraziarvi a tutti voi e a questo sito che da la possibilità di usufruire di codici sconto per infostrada attuali (maggio giugno 2013).

    Mi hanno anche attivato la linea e funziona discretamente. 6,6 Mbps!!! La linea telefonica si sente benissimo. Mi hanno fatto una nuova attivazione.
    Vi consiglio di attivarvi una nuova linea infostrada, o fare il passaggio a infostrada e non ve ne pentirete. Oltre ad avere gratis modem e attivazione potete usufruire di ulteriore sconto seguendo i passi che vi elenco di seguito.

    Vai sul sito www.infostrada.it, compilare tutti i campi personali e...
    La prima cosa è mettere nella prima pagina appena lo chiede il

    Codice Convenzione Infostrada
    sconto 1 mese gratis PRINK2013


    La seconda cosa e credo che vi farà piacere, per chi volesse fare come me, e avere ulteriori 20 euro di sconto!! Bisogna scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente Infostrada 2013 aggiornato nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto: Codice Cliente del tuo amico Infostrada, inserite: 341793175
    341793175


    Grazie a tutti!!!!
    Se volete risparmiare, sarà un beneficio per voi e per me!


    Qualsiasi cosa sono a disposizione per aiutarvi.!!!!

  7. #127

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono passato ad infostrada usando gli sconti qui presenti, pertanto vi dico che se anche voi volete passare a questo operatore, potete innanzitutto inserire il codice convenzione "PRINK2013" che vi garantisce il primo mese di servizio gratuito. Poi, quando arriverete nella sezione in cui vi dà la possibilità di inserire un codice cliente amico (Promozione Porta un amico), voi inserite questo:

    11857709

    Ed avrete così ulteriori 20€ di sconto! Così io potrò aiutare voi e voi aiuterete me a risparmiare qualcosina sulla bolletta, che di questi tempi fa sempre comodo!

    PS: ho fatto richiesta di cambio operatore il 24 maggio, per cui potrete usare il mio codice fino al 13 giugno (durano max 20 giorni)!

  8. #128
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Codici sconto da inserire durante la registrazione della nuova linea infostrada:
    TESTATI E VALIDI FINO AL 6 GIUGNO COMPRESO!!!


    • confermo il codice valido nella prima pagina: PRINK2013
    • nell'ultima pagina per avere 20€ di sconto cumulabili con tutte le iniziative, potete inserire al fondo pagina il "Codice del tuo Amico": 340532652


    Buon risparmio...

  9. #129

    Predefinito

    Codici sconto da inserire durante la registrazione della nuova linea infostrada:

    • confermo il codice valido nella prima pagina:PRINK2013
    • nell'ultima pagina per avere 20€ di sconto cumulabili con tutte le iniziative, potete inserire al fondo pagina il "Codice del tuo Amico": 360929824 (Valido fino al 10 giugno 2013)

  10. #130
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    qualsiasi codice da voi postato provo ad inserirlo nella sezione dove si deve selezionare la casella e dove c'è scritto:

    "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail."

    ma mi esce

    "Attenzione, non e' possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico"


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social