[Infostrada] Codice sconto - Pagina 126
Thanks Thanks:  0
Pagina 126 di 140 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1251

    Predefinito

    Ciao ragazzi, devo attivare Absolute FIbra a Milano. Sexondo voi conviene ora o aspettare qualche offerta migliore, magari con attivazione gratis? Comunque sto provando ad inserire i codici ma mi dice sempre non valido... Per Absolute FIbra 100 quali sono i codici da usare per risparmiare i più?
    Grazie, useró il codice porta un amico di chi mi darà i consigli migliori e mi farà risparmiare di più, grazie

  2. #1252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcuzzuStyle Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, devo attivare Absolute FIbra a Milano. Sexondo voi conviene ora o aspettare qualche offerta migliore, magari con attivazione gratis? Comunque sto provando ad inserire i codici ma mi dice sempre non valido... Per Absolute FIbra 100 quali sono i codici da usare per risparmiare i più?
    Grazie, useró il codice porta un amico di chi mi darà i consigli migliori e mi farà risparmiare di più, grazie
    inserire il Codice Cliente nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice VALIDO 432258079

    Lo richiede alla fine del processo di attivazione.

  3. #1253
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, vi invito ad aderire alla promozione "Porta un Amico", di Infostrada.
    Se attivate un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL riceverete uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettate! avete solo 10 giorni di tempo dal presente annuncio, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web. ANDATE suL sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordatevi di inserire il Codice Cliente 1.12671464.


  4. #1254

    Predefinito

    CODICE SCONTO 20€
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 409699842

    SCADENZA 18/08/2016
    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscrivera' un contratto Infostrada,
    avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungera' a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: piu' amici presenti e piu' aumenta il tuo sconto.

    Questa email e' stata inviata direttamente dall'utente tramite un sistema automatico, Wind non ne conserva
    traccia; l'indirizzo non e' stato incluso in alcuna lista e non verra' usato per futuri contatti.

    Servizio Clienti Wind Infostrada

  5. #1255
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nicosia Sicilia, Sicilia, Italy, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Posto anche il mio codice, valido 10 giorni da oggi

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 530771021

  6. #1256

    Predefinito

    inserire il Codice Cliente nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice VALIDO 324458710

    Lo richiede alla fine del processo di attivazione.[/QUOTE]
    CODICE ATTIVO DA OGGI X 10 GG

  7. #1257
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:

    342247848

    Ecco la modalità per usufruire dello sconto:

    - via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
    - telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati

    Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
    Inviatemi un messaggio in privato se avete aderito alla promozione....
    è funzionante...garantita al 100%!!!



  8. #1258
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bebo1972 Visualizza Messaggio
    Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:

    342247848

    Ecco la modalità per usufruire dello sconto:

    - via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
    - telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati

    Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
    Inviatemi un messaggio in privato se avete aderito alla promozione....
    è funzionante...garantita al 100%!!!


    mi dimenticavo....questo codice vale per dieci giorni da oggi...quindi fino al 29 agosto...graziee

  9. #1259

    Predefinito

    Codice porta un amico Infostrada 100% funzionante entro il 30 agosto(compreso) 531492884.Sconto per voi di 20 euro sulla prima fattura e 10% per 6 mesi io.

  10. #1260

    Predefinito codice porta amico infostrada

    531497366 (Valido fino al 1 settembre 2016)

    Codice amico: 531497366


    valido fino al 01 settembre 2016!

    Attenzione il codice amico non va inserito nel campo "CODICE PROMOZIONALE" della prima pagina, bensì nell'apposita sezione presente alla terza pagina denominata "Metodo di pagamento e contratto", ovvero dopo l'inserimento di tutti i dati. Come da seguente immagine, avendo cura di spuntare la relativa casella:
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Infostrada] Codice sconto-immagine.jpg 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social