[Infostrada] Codice sconto - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 140 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #111

    Predefinito

    A chi può interessare con questa procedura potete avere PRIMO MESE GRATUITO ED ULTERIORI 20 EURO DI SCONTO:
    #pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2013 per avere il primo mese gratuito (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione"),
    QUESTO VI DA IL PRIMO MESE GRATUITO
    #pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci: 501370840
    QUESTO VI DA UNO SCONTO DI 20 EURO PERCHè PRESENTATI.

    Per chi non lo sapesse chi entra in infostrada può aderire anche a "passa a wind con infostrada" che comporta il doppio delle ricariche per 6 mesi:
    http://www.wind.it/it/opzioni/pagina188.phtml

    Se completate il contratto da web con l'aiuto dell'operatore e vi chiederà dove avete recuperato il del codice convenzione:
    Carta fedeltà per clienti Prinkard - Prink
    per usare il codice a pieno titolo dovreste essere soci ma il fatto che il codice sia stato messo su una pagina internet del sito ufficiale la dice tutta

    I CODICI SONO VALIDI FINO AL 9 MAGGIO 2013

  2. #112

    Predefinito

    ISTRUZIONI PER AVERE UN MESE GRATIS + 20 EURO DI SCONTO

    A pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserire PRINK2013 (in questo modo avrete il primo mese gratis);
    A pagina 4, nel riquadro in basso "Promozione porta un amico" alla voce "codice cliente" inserire 326768885. Così si avranno 20€ di sconto!

  3. #113

    Predefinito

    ISTRUZIONI PER AVERE UN MESE GRATIS + 20 EURO DI SCONTO

    A pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserire PRINK2013 (in questo modo avrete il primo mese gratis);
    A pagina 4, nel riquadro in basso "Promozione porta un amico" alla voce "codice cliente" inserire 501430330. Così si avranno 20€ di sconto!
    codice valido dal 22-04-2014

  4. #114

    Predefinito

    ECCO MI SONO REGISTRATO ANCHE IO!!!

    CODICE VALIDO DAL 25/04/2013
    A pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserire PRINK2013 (primo mese gratis);
    A pagina 4, nel riquadro in basso
    "Promozione porta un amico" alla voce "codice cliente"
    inserire 402917518
    Così si avranno 20€ di sconto!

  5. #115

    Post Codice Sconto Infostrada 2013

    Ciao a tutti oggi 11 Maggio 2013 mi sono registrato su infostrada e ho usufruito del vostro codice sconto infostrada. Volevo ringraziarvi.

    Codice Convenzione Infostrada sconto 1 mese gratis PRINK2013

    Per chi volesse fare come me, e avere ulteriori 20 euro di sconto!! Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente Infostrada 2013 aggiornato nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 341793175

    Grazie a tutti!!!!

    Ultima modifica di filmaker83; 11/05/2013 alle 12:04 Motivo: aggiunta info

  6. #116
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Torino, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito Codice Convenzione Infostrada Maggio 2013

    Ciao ragazzi ho usato il codice sconto di filmaker83 ed ho ricevuto i 20 Euro di sconto sulla mia All Inclusive L

    Per chi volesse usufruire della stessa "Promozione porta un amico" e quindi ricevere un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta, inserisca quando richiesto il "Codice Cliente del tuo amico Infostrada": 1.13936947 (inserire tutto il numero punto compreso). Il codice e valido fino al 03 Giugno 2013.
    Ciao e buono sconto a tutti!!!

  7. #117

    Predefinito Codice Convenzione Infostrada Maggio 2013

    Ciao ragazzi, ecco i codici validi fino al 3 giugno 2013:

    Codice Convenzione Infostrada (nella prima pagina)
    per avere il 1° mese gratis: PRINK2013

    Codice Cliente (amico) (nella quarta pagina, nella sezione "Promozione porta un amico")
    per avere altri 20€ di sconto: 344554072

  8. #118

    Predefinito

    ciao a tutti da un nuovo utente
    sto stipulando un abbo online per attivare all inclusive infostrada L

    in quale punto devo inserire il codice cliente amico del presentante??

    mi accetta il codice convenzione infostrada (PRINK2013) nella maschera DATI LINEA TELEFONICA

    ma non so in quale punto inserire il codice cliente del mio amico che mi presenta!!!!
    forse devo arrivare all'ultima schermata FATTURAZIONE E PAGAMENTI??

    grazie a tutti
    biggio

  9. #119
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    per chi volesse approfittarne codice cliente amico valido (altri 20€ di sconto):380845966

    Approfittatene!

  10. #120
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito Codici sconto infostrada

    Codici sconto da inserire durante la registrazione della nuova linea infostrada:
    • confermo il codice valido nella prima pagina: PRINK2013
    • nell'ultima pagina per avere 20€ di sconto cumulabili con tutte le iniziative, potete inserire al fondo pagina il "Codice del tuo Amico": 340532652 (Valido fino al 6 giugno 2013)


    ...se si può risparmiare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social