[Infostrada] Codice sconto - Pagina 103
Thanks Thanks:  0
Pagina 103 di 140 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1021
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Codice amico per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada: 527141191

  2. #1022
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Nuova settimana di super offerte sul sito Infostrada!!

    Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio:
    P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Se lo utilizzaste segnalatemelo in privato. Grazie per la collaborazione e buona giornata

  3. #1023

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalarvi un nuovo codice per la promozione "Porta un amico" valido fino al 20 marzo: 333975499

  4. #1024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiraghino libero Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo segnalarvi un nuovo codice per la promozione "porta un amico" valido fino al 20 marzo: 333975499
    ho usato il tuo codice grazie

  5. #1025

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questo codice, avrete uno sconto totale di 20 euro.

    Codice porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento vi darà uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 354474977

    Scadenza codice amico 12/03/2016

    Grazie a questa procedura voi riceverete uno sconto di 20€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

    Saluti!
    IlCalmo

  6. #1026

    Predefinito

    Ho appena sottoscritto un nuovo contratto absolute adsl, il codice da inserire nel campo "Promozione porta un amico" è: 1.11517880
    esso darà diritto ad uno sconto immediato di 20 euro
    il codice avrà validità 10 giorni quindi scadrà l'11 Marzo

  7. #1027
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:

    495853334

    Ecco la modalità per usufruire dello sconto:

    - via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
    - telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati

    Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
    Fatemi sapere con un P.M. se lo utilizzate.
    Ciao...
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  8. #1028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlCalmo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questo codice, avrete uno sconto totale di 20 euro.

    Codice porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento vi darà uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 354474977

    Scadenza codice amico 12/03/2016

    Grazie a questa procedura voi riceverete uno sconto di 20€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

    Saluti!
    IlCalmo
    Codice utilizzato!
    Per qualche oscuro motivo alcuni codici non vengono accettati, nemmeno se ricevuti tramite mail.

  9. #1029
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massirock Visualizza Messaggio
    Codice utilizzato!
    Per qualche oscuro motivo alcuni codici non vengono accettati, nemmeno se ricevuti tramite mail.
    Azzardo un ipotesi, che non è lontana dalla verità, e cioè che questi codici hanno raggiunto il limite di usabilità e di conseguenza non vengono accettati. Ad ogni modo hai fatto bene a farlo presente

  10. #1030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexspin Visualizza Messaggio
    Azzardo un ipotesi, che non è lontana dalla verità, e cioè che questi codici hanno raggiunto il limite di usabilità e di conseguenza non vengono accettati. Ad ogni modo hai fatto bene a farlo presente
    Non credo. L'intenzione era quella di inserire il codice di un'amico che non ha mai presentato nessuno, cliente infostrada da ottobre 2015. Nonostante mi abbia inviato l'invito non c'era verso di far accettare il codice dal sistema. Lo stesso problema con molti altri codici recuperati online.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social