[Infostrada] Codice sconto - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 140 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #91

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, anche io ho deciso dopo tando di abbandonare mamma Telecom e passare ad Infostrada.. speriamo bene!!!.. Ma spendere 80 euro a bimestre per ADSL flat e qualche chiamata era veramente troppo.
    Per registrarmi ho usato il codice di Enzo-Ivan, spero di avergli fatto un piacere, io intanto mi sono preso 20 euro di sconto sul prossimo canone.
    Se qualcuno vuole utilizzare il mio 333364156 ed usufruire della promozione porta un amico, gliene sarei molto grato (non vi dimenticate di spuntare la casellina accanto altrimenti lo sconto non verrà applicato).
    Il codice è valido 20 giorni a partire dal 22.12.2012
    Un caro saluto a tutti e Buon Natale

  2. #92
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Preganziol, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena attivato un nuovo contratto con infostrada e ora posso condividere con voi la promozione porta un amico

    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 369748466 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Spero di esser utile a qualcuno , e che possa beneficiare dei 20 euro di sconto

  3. #93

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
    Grazie a Key84rr per il suo codice


    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 497696366 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Spero di esser utile a qualcuno , e che possa beneficiare dei 20 euro di sconto

  4. #94
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Sono passato ad Infostrada poco fa e il mio codice cliente: 10115235 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

    Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

    Per usufruire della promozione:



    • Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 10115235 e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è fresco fresco ed è valido fino al 23 gennaio 2013).



    Grazie, spero di essere utile a qualcuno.

    Saluti
    Ultima modifica di Nuirtes; 03/01/2013 alle 23:03

  5. #95

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
    Grazie a voi ho risparmiato 20 euri


    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2013 (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione", ATTENZIONE: il vecchio codice PRINK2012M non funziona più!!!);
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 497772327 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Con questo codice potrete beneficiare di altri 20 euro di sconto!
    Spero di essere stato utile a qualcuno... a buon rendere!


  6. #96
    Ivaninfo
    Guest

    Predefinito

    PER PASSARE A All Inclusive L con ADSL 20 Mega
    Se hai un codice che ti dà diritto ad una promozione inseriscilo
    CHE CODICE SI DEVE METTERE???

  7. #97

    Predefinito

    Caio,
    puoi provare a inserire questi dovrebbero andare io ho appena attivato l'All inclusive L...

    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione" (qst è qll ke devi mettere dove chiedevi tu).
    Qst altro lo metti dopo...
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 498017709 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Viva il risparmio!!!

    - - - Updated - - -

    Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
    Grazie per il codice che avete postato.

    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 498017709 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Viva il risparmio!!!

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mrk31 Visualizza Messaggio
    Caio,
    Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
    Grazie per il codice che avete postato.

    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 498017709 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Viva il risparmio!!!
    Grazie Mrk31,

    il tuo codice ha funzionato alla grande!!!

    Anch'io ho appena attivato un nuovo contratto con Infostrada, ecco il mio codice "porta un amico": 330634442

    Copio-incollo quanto dagli altri scritto.

    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione" ;

    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 330634442 (codice valido per 20 giorni da oggi = fino a Gio 31 Gennaio 2013).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Viva il risparmio!!!

    P.s. non ho idea di quante volte un codice cliente sia utilizzabile per la promozione "porta un amico". Immagino che si possa utilizzare almeno 3 volte (il sito permette di inserire 3 diversi indirizzi email). Quindi finche' il codice resta nel range dei 20gg di validita', provatelo, con buona probabilita' funzionera'!!!

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xterx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
    Grazie a Key84rr per il suo codice


    I due codici vanno così inseriti:

    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci
    1.11918108 (codice valido per 20 giorni da oggi).

    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

    Spero di esser utile a qualcuno , e che possa beneficiare dei 20 euro di sconto
    Aiutiamoci tutti insieme a risparmiare qualcosina.
    Una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia....
    Ciao a tutti

  10. #100

    Predefinito

    ATTENZIONE ATTENZIONE usate sia il codice convenzione che da diritto allo sconto di 20 euro che il codice porta un amico e sono altre 20 euro. e sono 40 buon risparmio a tutti

    CODICE CONVENZIONE:PRINK2013 Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione"
    CODICE PORTA UN AMICO: 328359614
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social