Very mobile configurazione Xiaomi mi A2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Very mobile configurazione Xiaomi mi A2

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito Very mobile configurazione Xiaomi mi A2

    Ciao a tutti,

    ho una sim vey mobile in xiami mi A2 e sto cercando di configurare il punto di accesso per navigare.

    Da sito viene indicato di mettere solo l'APN internet.it e di lasciare tutto il resto vuoto. Bene, così non funziona.

    Qualcuno ha idea di quale sia la configurazione corretta?

    Qualcuno che riesce a navigare da rete mobile potrebbe postare uno screenshot con tutti i dati corretti da impostare nel profilo?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    i tentativi continuano ma non funziona nulla!

    Un'operatore very mobile dice di mettere su nome utente INTERNET WIND (questo non è scritto nel sito) ma non funziona! Il collegamento alla rete non parte!

    Nessuno è riuscito a configurarla neanche su altri cellulari?

    Grazie!

    - - - Aggiornato - - -

    Ciao a tutti,

    i tentativi continuano ma non funziona nulla!

    Un'operatore very mobile dice di mettere su nome utente INTERNET WIND (questo non è scritto nel sito) ma non funziona! Il collegamento alla rete non parte!

    Nessuno è riuscito a configurarla neanche su altri cellulari?

    Grazie!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ciao io ho la very sim presa nel lockdown con i 4,99€ senza portare numero. l'ho installata su un mobile router nightwahk netgear m1 ( saponetta) ho messo l apn descritto e vado a 30mbs

    purtroppo alcuni Xiaomi pur essendo global con versioni di Android più nuove 10 o 9 fanno dei ciocchi ad esempio redmi6 e redmi 6a con android 8 o 9 e sim coopvoce hanno difficoltà a fare da hotspot per console pc o tv. io però su redmi6 ho dato un comando adb per impostare un flag che Xiaomi imposta 1 di fabbrica , l'ho modificato con 0 e da quel momento ho avuto la possibilità di fare da hotspot solo che i dati non sono più nel redmi6 che non li vede cioè li sposta dal telefono al wifi il quale funziona benissimo su tv pc console ecc. per tutto il tmp che l hotspot è attivo , i dati su redmi6 non ci sono per lui ,poi una volta spento l hotspot tornano e ricevi di nuovo i dati sul redmi6.
    invece con sim non coopvoce l hotspot funzionava anche prima di eseguire il comando adb e in più i dati restavano per entrambi wifi su tv pc e anche dentro il redmi6
    Ultima modifica di killyou; 12/04/2020 alle 16:28 Motivo: aggiunta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social