Ciao! Io ho pagato 14€ sul sito del gestore, ma non so se dipende perché ne ho acquistate 2 avendo un cellulare dual sim (Wiko harry2) però ecco io la farei in ogni caso sul loro sito senza affidarmi a terzi.
Sono intenzionato a provare Ho facendo MNP da Iliad per sfruttare la promo minuti ed sms illimitati + 50 GIGA a 4,99 mensili. Sul sito del gestore, l'operazione, ha un costo complessivo di € 14,98 ( anche se, il prezzo della sim a 0,99 è definito come "costo consigliato" ) ma, sul web, mi è capitato di leggere di persone che hanno dovuto pagare 20/25 euro. Avete esperienze in merito ? Perché, a furia di rincorrere le offerte più convenienti, si rischia di azzerare i risparmi con i vari costi delle MNP...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ciao! Io ho pagato 14€ sul sito del gestore, ma non so se dipende perché ne ho acquistate 2 avendo un cellulare dual sim (Wiko harry2) però ecco io la farei in ogni caso sul loro sito senza affidarmi a terzi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Bisogna andare in negozio facendo la portabilità da un operatore virtuale.
Bisogna pagare circa 20 euro.
Coloro che l'hanno pagata più di 16€, affermano che la differenza versata è tutto credito.
Sì, a quanto ho capito, i negozianti devono "giocare" un po' sulle ricariche iniziali, ma costo di attivazione (9 Euro) e costo SIM (0,99) dovrebbero essere fissi, oltre naturalmente al primo mese dell'offerta (4,99). Non mi sembra di aver finora letto di qualcuno che chiede "maggiorazioni" a parte, che non finiscano poi nel credito residuo della SIM.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mnp sulla sim si può fare solo una volta