Ho. introdotta nero su bianco la discriminazione tra utenti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Ho. introdotta nero su bianco la discriminazione tra utenti

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Thumbs down Ho. introdotta nero su bianco la discriminazione tra utenti

    Titolo del thread che può sembrare "forte" ma che è assolutamente reale.
    Da oggi , per cercare di fermare la fuga dei clienti dalla casa madre Vodafone viene aggiunto nero su bianco il balzello del costo di attivazione che solo per i clienti Vodafone è di 19.99€ invece che 9.99€.
    Mai visto nulla nella telefonia in tutti questi anni, siamo alla follia e al limite del legale a mio parere.
    Attenzione, non stiamo parlando di offerte promozionali differenziate di mnp da chi proviene da certi operatori : offerte comunque riservate e quindi mai riportate sul sito di un operatore.
    Stiamo parlando di un costo di attivazione maggiorato scritto nero su bianco per chi, cliente Vodafone, vuole passare a Ho.Mobile della società VEI S.r.l..
    Sarei proprio curioso di avere un riscontro dalle autorità competenti, in primis Antitrust e Agcom.
    ...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sarei proprio curioso di avere un riscontro dalle autorità competenti, in primis Antitrust e Agcom.
    Io per la denuncia ci sono

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Io per la denuncia ci sono
    Ma poi sono talmente poco furbi che pensano di essere i più bravi anche in queste cose:
    scrivono che se il cliente si attiva come nuovo numero Ho e successivamente richiede MNP da Vodafone ( non scrivono Vodafone ma in pratica c'è l'elenco di tutti gli altri operatori) verso Ho. Mobile scatta comunque l'addebito di 10€ (che doveva essere il costo di attivazione poi...)
    Siamo al delirio.
    Non ho parole!! Ma infatti bisogna procedere a segnalare immediatamente .
    Una "porcheria" del genere non può passare.
    ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Praticamente, Ladrafone cerca di chiudere la stalla dopo che i buoi sono già tutti scappati...
    Con il rialzo dell'offerta a 9,99, Ho ha (sembra un gioco di parole) perso ogni appeal; mi sembra strano che ci possano ancora essere clienti attratti da questo piano quando si possono avere le stesse cose con Lycamobile su rete Vodafone a meno.
    Tant'è vero che l'acquisto delle sim online è ormai sempre disponibile, mentre i primi tempi bisognava aspettare la mezzanotte come Cenerentola...
    Se poi vogliamo entrare nel merito delle reiterate scorrettezze di Ladrafone, bisognerebbe includere anche i rifiuti delle portabilità interne verso Ho, che venivano scoraggiate dagli stessi negozianti.
    Non vedo l'ora di leggere il report trimestrale di AgCom per constatare "de visu" l'emorragia di clienti causata dalle loro stesse folli "strategie" di marketing, che sembrano non avere mai fine.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Resisi conto della cazzata immane che hanno fatto ad alzare il prezzo, ecco che ti sfornano una tariffa a 7,99 ma con soli 20 Gb...

    ho mobile: in arrivo nuova tariffa 20 Giga con minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Titolo del thread che può sembrare "forte" ma che è assolutamente reale.
    Da oggi , per cercare di fermare la fuga dei clienti dalla casa madre Vodafone viene aggiunto nero su bianco il balzello del costo di attivazione che solo per i clienti Vodafone è di 19.99€ invece che 9.99€.
    Mai visto nulla nella telefonia in tutti questi anni, siamo alla follia e al limite del legale a mio parere.
    Attenzione, non stiamo parlando di offerte promozionali differenziate di mnp da chi proviene da certi operatori : offerte comunque riservate e quindi mai riportate sul sito di un operatore.
    Stiamo parlando di un costo di attivazione maggiorato scritto nero su bianco per chi, cliente Vodafone, vuole passare a Ho.Mobile della società VEI S.r.l..
    Sarei proprio curioso di avere un riscontro dalle autorità competenti, in primis Antitrust e Agcom.
    Le autorità competenti devono ricevere segnalazione da qualcuno.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    ... il razzismo e le discriminazioni vanno di moda ultimamente ... (sigh)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ho ha aumentato ulteriormente il costo di attivazione delle sim per chi viene da Ladrafone: adesso chiedono 29,99!!!
    Degna figlia di cotanta madre...

    ho. mobile aumenta il costo di attivazione e sim a 29,99 euro se si proviene da Vodafone - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Quindi nemmeno triangolando? Bon, allora passaggio diretto da Vodafone a Iliad, così il cliente lo perde davvero.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    scusate, ma è dai tempi delle adsl 640/128kbps con connesione flat che c'è uno scaglione di prezzo tra l'offerta base e quella alla massima velocita
    e sono 15 anni che ci offrono le adsl2+ a 20 o 8MB di velocità di punta con 5E di differenza come canone mensile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social