questa sì che è un'alternativa per chi si trova male con Iliad, altro che ho.
Nuova ottima promo Coopvoce "Chiama tutti extra" a 9 euro mensili (minuti + sms illimitati e 30 Gb in 4G) attivabile dal 6 settembre al 24 ottobre.
CoopVoce Chiama Tutti Extra: minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga in 4G su rete TIM a 9 euro al mese - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio
questa sì che è un'alternativa per chi si trova male con Iliad, altro che ho.
Se l'avessero proposta dopo il lancio di Iliad, probabilmente sarei rimasto con loro...
Comunicazione di servizio per i romani del forum (o per chi si trova in questo giorni a passare per il centro a Roma): il supermercato Coop di via Nazionale offre, solo fino al 5 settembre, il bonus di 30 euro per la MNP a Coopvoce.
Attivabile, da oggi fino al 24 ottobre, la Chiama Tutti Extra:
chiamate + sms illimitati
30 Gb in 4G, utilizzabili anche in roaming UE
CHIAMATUTTI EXTRA
Fatta! Sono attivo e ho lasciato ho. ;-)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Bastava guardare nelle FAQ del sito di Coopvoce...
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
CHIAMATUTTI EXTRA