Salve
Provando a chiamare il mio numero kena ho scoperto che molto spesso il numero risulta irraggiungibile. Provando però a richiamarlo subito, il telefono squilla e la telefonata funziona correttamente.
La cosa succede indipendentemente dall'operatore chiamante, anche tra kena e kena.
Avete esperienze simili?
Successo alla mia compagna aperte non so piu' quante segnalazioni al Servizio Clienti e poi cambiato operatore .......
Una mia amica, dopo non aver potuto usare la connessione internet in UK li ha lanciati per tornare a Wind. Ha anche avuto disservizi di rete che non le permettevano di chiamare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
ma adesso come va sta kena ? io lascerei vodafone per kena soprattutto perché ha 50 giga e tra breve anche 4g, mi serve da inserire nel web cube
Io ho un abbonamento Casa3XL e siccome 50gb al mese non mi bastano più, e non voglio mollarla per il notturno illimitato, gli ho affiancato una Kena Summer. In HSPA+ dove vivo io (zona Lecco), mi fa 13-14 mbit, praticamente come il 4G di 3 quando va bene.
La connessione funziona piuttosto bene, il problema è che spesso (2-3 volte al giorno) la connessione si "addormenta" e pur essendo attiva non c'è scambio dati... fortunatamente non me ne accorgo perché ho un router con openwrt con watchdog attivo