Tariffa Ho. Mobile per "autoricaricare" altre sim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Tariffa Ho. Mobile per "autoricaricare" altre sim

  1. #11
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tornando seri. Quando lo paghi un GB a consumo? Un minuto di chiamate? Un sms?
    perchè mi sa che devi passare dei giorni a friggere telefoni per andare in pari.
    mi ricorda un po' quelli che cercano di fare mining dei bitcoin che per ottenere l'equivalente di 10€ in bitcoin, ne spendono 30€ in bollette dell'ENEL per la corrente utilizzata
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Beh, se nel bundle non hai le chiamate ai cellulari sloveni, ad esempio l'autoricarica torna utile. Se nel bundle non hai chiamate ai cellulari greci idem. Ripeto, resto in 3 perchè a rete mi soddisfa (così a Piedone vengono le unghie riccioline) e mi posso pagare uno bravo ;-)

    - - - Aggiornato - - -

    un vecchio Motorola (cabina telefonica 3) tanto contento di poter agire ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tornando seri. Quando lo paghi un GB a consumo? Un minuto di chiamate? Un sms?
    perchè mi sa che devi passare dei giorni a friggere telefoni per andare in pari.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #13
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Beh, se nel bundle non hai le chiamate ai cellulari sloveni, ad esempio l'autoricarica torna utile. Se nel bundle non hai chiamate ai cellulari greci idem.
    Mah, ognuno occupa il tempo libero come meglio crede, ma anche a me sembra una follia totale.

    I cellulari europei li puoi chiamare con Rebtel (chiamata su numero con prefisso geografico, e quindi incusa nel bundle).
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Beh, mica bisogna guardare il cell mentre chiama eh, per dir, basta chiamarsi prima di andare a dormire. Poi, so benissimo che ci sono servizi che permettono chiamate extra bundle ma non voglio fare ulteriori abbonamenti e dipendere da terzi. La seconda sim, oltretutto, la uso per i dati come tracker delle attività sportive, quindi comunque serve.


    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Mah, ognuno occupa il tempo libero come meglio crede, ma anche a me sembra una follia totale.

    I cellulari europei li puoi chiamare con Rebtel (chiamata su numero con prefisso geografico, e quindi incusa nel bundle).
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #15
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Beh, mica bisogna guardare il cell mentre chiama eh, per dir, basta chiamarsi prima di andare a dormire.
    tu lo sai che questo non rientra nell'utilizzo lecito e stai infrangendo le condizioni contrattuali, si?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    certo - aspetto che me lo dicano ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    tu lo sai che questo non rientra nell'utilizzo lecito e stai infrangendo le condizioni contrattuali, si?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Vienna, Austria, Austria
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Avendo un piano a consumo li uso. Fino a poco tempo fa mi permetteva di fare i pagamenti, quel credito.
    Ti permetteva di fare i pagamenti? Ma di che tipo? Spesa al supermercato? Tariffa Ho. Mobile per "autoricaricare" altre sim


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    I biglietti del bus ad esempio
    Citazione Originariamente Scritto da milupoli Visualizza Messaggio
    Ti permetteva di fare i pagamenti? Ma di che tipo? Spesa al supermercato? Tariffa Ho. Mobile per "autoricaricare" altre sim


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    In ogni caso, tanto per rallegrare e trollare un po', ricevo indicativamente 2 orette di chiamate al giorno e molti dei chiamanti non hanno 3 e non sono sulla stessa rete, ergo, integrano allegramente il credito autoricarica ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Beh, se nel bundle non hai le chiamate ai cellulari sloveni, ad esempio l'autoricarica torna utile. Se nel bundle non hai chiamate ai cellulari greci idem. Ripeto, resto in 3 perchè a rete mi soddisfa (così a Piedone vengono le unghie riccioline) e mi posso pagare uno bravo ;-)

    - - - Aggiornato - - -

    un vecchio Motorola (cabina telefonica 3) tanto contento di poter agire ;-)
    Mi sa che quello bravo, anzi il fenomeno lo devi pagare coi soldi del monopoli oppure, che è la stessa cosa, col credito TRE.
    Pensavo fosse illegale chiamare cellulari sloveni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    tu lo sai che questo non rientra nell'utilizzo lecito e stai infrangendo le condizioni contrattuali, si?
    Che je frega! Sfrutta e butta....come la nuova sim costa 9,99 e pure un certo sbattimento per attivarla? Vabbè ma vuoi mettere la soddisfazione di "punire" Vodafone. Poi scusa ma che je racconta ar fenomeno? Rischierebbe di sprecare la seduta!
    ....che poi siccome lo paga coi biglietti comprati col credito autoricaricato della TRE pure de' sprecá la seduta dal fenomeno mi sa che je frega poco.
    Insomma l'importante è punire Vodafone. Missione riuscita, devi vedere come piange la signora Vodafone!
    prima o poi banna il tuo codice fiscale e stai bene anni a raccontarlo al fenomeno 'sto trauma!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social