Promo Postemobile minuti + sms illimitati e 10 Gb a € 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Promo Postemobile minuti + sms illimitati e 10 Gb a € 10

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Exclamation Promo Postemobile minuti + sms illimitati e 10 Gb a € 10

    Nuova promo Postemobile, attivabile dal 6 al 26 novembre, con minuti e sms illimitati e 10 Gb di traffico dati inclusi a € 10, attivabile anche dai già clienti con pagamento di un balzello di 19 euro.
    Promo anche per i già clienti, sempre attivabile nello stesso periodo: 10 Gb a 1 euro.

    Fonte: mondomobileweb.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ecco il link ufficiale all'offerta: CREAMI eXtra WOW | PosteMobile Festeggia 10 Anni

    Questa, invece, è la promo dei 10Gb per i già clienti: Promozione già clienti | PosteMobile Festeggia 10 Anni

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Richiesto sim arrivata e ora aspetto l'attivazione sia della promo che della sim. Vedremo se affidabile. Vengo da Vodafone e mi sono trovato abbastanza bene, però se volevo più giga e gli sms, mi sarebbe costato più che con poste. Ero reticente perché fino a pochi mesi fa in zona, il 4g era a chiazze.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Sim attivata oggi. Piano wow extra attivo che si rinnoverà il 27 dicembre. Credito residuo 5€. Buono. Praticamente hanno scalato il 10€ della promo dai 10€ di bonus. Ps: sim acquistata on line, a 15€ con 5€ di credito standard e 10€ di bonus.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ho notato che per ricaricare da app Poste Mobile con carta di credito, non ci sono tagli. Quindi è possibile fare anche ricariche da 1€? Visto i rinnovi ogni 4 settimane, non sarei obbligato a fare una ricarica superiore a quella necessaria. Giusto?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social