Rabona Mondiale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Rabona Mondiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    sono molto stanco di perdere ancora tempo dietro questo gestore se tale si puo' definire

    4000 servizio cliente e altri canali di rabona inestistenti

    pagina facebook sanno solo ripetere mi spiace e ti invitano a chiamare il 4000 (mi pare na presa per il di dietro)

    connessione dati va, torna, sparisce e ogni tanto si ricorda di tornare (roma)

    la copertura spesso sparisce e mi tocca riavviare il telefono (provato con ricerca manuale rete o modalita' volo ma nulla devo sempre riavviare per tornare la rete, fatto anche prove incrociate con altri terminali nulla stessa minestra)

    area clienti per la gestione della sim ahahahahahhaah pare arabo per rabona ahahahahha nel 2017 un gestore di telefonia mobile non si ritova un area clienti per la gestione delle opzioni della sim (questi 4 che ci lavorano gli dico la sera riposatevi e smettetela con le seratine alcoliche)

    mi pare di rivivere quei tremendi giorni che furono per noi clienti BIP e mi spiace veramente dirlo ma credo questa societa' sia destinata a un futuro ancora piu' peggiore di quello che fu' per bip mobile

    insomma io con il numero principale non posso permettermi di continuare a stare con rabona e mi spiace tantissimo visto che l offerta e' molto buona!!!

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinnystar Visualizza Messaggio
    sono molto stanco di perdere ancora tempo dietro questo gestore se tale si puo' definire

    4000 servizio cliente e altri canali di rabona inestistenti

    pagina facebook sanno solo ripetere mi spiace e ti invitano a chiamare il 4000 (mi pare na presa per il di dietro)

    connessione dati va, torna, sparisce e ogni tanto si ricorda di tornare (roma)

    la copertura spesso sparisce e mi tocca riavviare il telefono (provato con ricerca manuale rete o modalita' volo ma nulla devo sempre riavviare per tornare la rete, fatto anche prove incrociate con altri terminali nulla stessa minestra)

    area clienti per la gestione della sim ahahahahahhaah pare arabo per rabona ahahahahha nel 2017 un gestore di telefonia mobile non si ritova un area clienti per la gestione delle opzioni della sim (questi 4 che ci lavorano gli dico la sera riposatevi e smettetela con le seratine alcoliche)

    mi pare di rivivere quei tremendi giorni che furono per noi clienti BIP e mi spiace veramente dirlo ma credo questa societa' sia destinata a un futuro ancora piu' peggiore di quello che fu' per bip mobile

    insomma io con il numero principale non posso permettermi di continuare a stare con rabona e mi spiace tantissimo visto che l offerta e' molto buona!!!
    Sembra ci sia un'offerta vodafone con 20 giga a 10 euro. Vado subito al centro vodafone a verificare
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social