Non ho fatto caso.... ma a dire il vero, siccome c'era una nutrita lista avrebbero potuto semplicemente inserire anche Kena
Visualizzazione Stampabile
Non ho fatto caso.... ma a dire il vero, siccome c'era una nutrita lista avrebbero potuto semplicemente inserire anche Kena
Diciamo che ufficialmente, indifferente chi gestisce le sim, dovrei trovarne il nome. In ogni caso la procedura di immissione è un form web piuttosto semplice con la possibilità di inserire il .jpg dei documenti.
Ho attivato la procedura il 1 ottobre 2017 nel pomeriggio. Ad ora nessuna mail di aggiornamento se non quella del pagamento effettuato via PayPal. Curiosamente prima si paga e poi, a conferma del pagamento si ritorna nel sito di Rabona per l'immissione dei dati ulteriori.
Sono arrivati i documenti da firmare e restituire via mail in pdf. Ho fatto presente di aver inserito Tim invece di Kena Mobile (non presente nel menù a tendina). attendo risposta e conferma.
Gentile cliente,
BENVENUTO NEL MONDO RABONA MOBILE
TI comunichiamo che abbiamo predisposto la spedizione della Rabona SIM richiesta online.
Da ora dovrai solo attendere le nostre nuove comunicazioni per procedere con l'attivazione.
Grazie
Cordiali Saluti
Questo il 4 ottobre, ad oggi non ho ricevuto nulla.
Uh :unsure:
Prova a contattarli per capire che sta succedendo...
Dicono "Da ora dovrai solo attendere le nostre nuove comunicazioni per procedere con l'attivazione" quindi attendo, ma son curioso .... forse hanno affidato la sim ad un calciatore
Arrivata la Sim. Mi chiedono di inviare una mail con un codice. Inserita la SIM nel telefono si connette a Tim mostrando Rabona. Non escono chiamate, sms o navigazione (apn configurato) evidentemente devo attendere l'attivazione completa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì, probabilmente è una sim preattivata in rete ma che non è abilitata finché non viene associata all'anagrafica. Ha un numero provvisorio? Se sì, chiamandolo dice che non è abilitato alla ricezione?