ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone - Pagina 30
Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

  1. #291
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ma che, se vogliono, possono rimodulare è lapalissiano... il punto è: gli conviene?
    Coopvoce e Tiscali sono la dimostrazione che gestori che non rimodulano esistono


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manu2 Visualizza Messaggio
    Ma quante MNP si possono fare in un anno? Tanto comunque hanno un costo per il passaggio e sono soldi che se possibile meglio spenderli diversamente. Anch'io ne faccio di MNP, ma ogni anno o ogni 2 dipende.
    Anch'io tendo a rimanere "fedele" giusto un annetto e poi cambio, l'idea è sempre quella di rimanere nella stessa fascia di spesa, anzi, se possibile, ridurla pure un po'. Non è colpa mia se ogni anno mi offrono più minuti, più SMS (ah no, quelli li hanno tolti tutti o quasi ), molti più giga... finora andava bene così, ora ho aspettato l'offerta che ritenevo "giusta", a 7 euro con vodafone per avere 30 giga e tutte le promozioni che fanno durante l'anno, ci sarei voluto rimanere almeno fino ai primi mesi del 2019, ma ora mi spiazzano con l'aumento praticamente nel momento stesso in cui ci sono entrato...

    il problema mio è che è sempre la seconda SIM quella che fa questi "giri", la principale resta in 3 per vari motivi, specialmente per promozioni attive non più sottoscrivibili, tra cui la carta gold del cinema, e con la secondaria mi limito a rimbalzare tra TIM e Vodafone, e ho il dilemma di dover sia spendere il meno possibile (è pur sempre una seconda SIM) ma anche di rimanere con copertura che sia diversa da quella Wind Tre, altrimenti perde parte del senso di avere una seconda scheda... magari quando iliad avrà copertura sua, forse ci penserò... peccato che non potrò fare la seconda mnp sopra la SIM già attiva... speriamo si sveglino ad abilitare anche questo...

  3. #293
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Per sempre! Ahahhahhahahhahahah!
    Quando vorranno rimoduleranno pure loro. La CGC non lo prevedono? Bene prima cambiano le CGC e poi rimodulano. Insomma massimo ci mettono due mesi anzichè 1 .

    Faccio MNP solo se mi conviene. Mi può convenire perchè costa meno oppure perchè mi offrono qualcosa che prima non avevo. Il riparti su schede voce per la parte dati di Ho. vale il passaggio. Poi si scopre che è stato implementato da Kafka ed è un altro discorso.
    Io credo che il "per sempre" sia solo per comunicare in formula sintetica ai consumatori che possono stare tranquilli... Niente rimodulazione ogni tot mesi o ogni anno come gli altri operatori. Poi é chiaro che tra 2-3 o tra 5 anni la rimoduleranno pure, il per sempre é solo una formula pubblicitaria.
    Non potrebbero usare un lessico e terminologia diversa, es. "niente rimodulazioni per tot anni" dato che la pubblicità ha per destinatari anche una clientela più vasta che neanche conosce il significato della parola "rimodulazione"
    E quanto al rimodulare beh chiaro nessuno pensa che tra 10, 50 o 100 anni le tariffe siano sempre le stesse, ovvio che le contingenze del mercato e l'aumento dei prezzi ogni tot anni c'é sempre

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #294
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    ma che, se vogliono, possono rimodulare è lapalissiano... il punto è: gli conviene?
    Coopvoce e Tiscali sono la dimostrazione che gestori che non rimodulano esistono
    Il problema é che CoopVoce è Tiscali sono operatori virtuali, gestiscono solo il servizio che offrono ma si appoggiano su segnale di altri operatori.
    Vodafone, 3 invece gestendo loro stessi il segnale che offrono ai loro utenti devono farsi carico di costi maggiori. Manutenzione delle antenne, costruzione di nuove, ecc
    Credo che da questo punto di vista sia comprensibile capire come mai CoopVoce o Tiscali si accontentano di un guadagno inferiore rispetto ad esempio a Vodafone o 3 e quindi non rimodulano le loro offerte così frequentemente anche perché non gli converrebbe

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #295
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    su Tiscali in realtà mi riferivo alla rete fissa più che al mobile
    avoglia di infrastrutture da mantenere


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #296
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    su Tiscali in realtà mi riferivo alla rete fissa più che al mobile
    avoglia di infrastrutture da mantenere
    Non aveva capito, pensavo ti riferissi solo al mobile. Il mio era un discorso riferito all'utenza mobile

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #297
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Però questa è micidiale ......

    sono ho. da una settimana ormai e portato da Vodafone da 2 gg e Vodafone mi scrive un sms sulla ho. invitandomi a usare il credito residuo per chiamare gli amici ......

    -..jpg
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #298
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ragazzi, Iliad rimodulerá se gli converrá farlo. Tutti hanno scritto per sempre e poi hanno rimodulato. Ora sono sputtanati ma alla fine se fanno una offerta interessante prendono clienti. In Iliad non sono mica fessi. Lo sanno che sono solo parole al vento i per sempre. Intanto lo scrivono e intortano un sacco di gente poi se gli conviene rimodulano e chissenefotte.
    Io per adesso godo a vedere la guerra dei prezzi. Vodafone e Tim per non perdere la faccia creano degli alias? Va benone! Anzi molto di più visto che di fatto ostacolano il passaggio Vodafone-Ho. vuol dire che i clienti vogliono Vodafone ma non vogliono pagarla a prezzo pieno.
    Lo sapevano? Certo. Sanno pure quando rimoduleranno. Ma ora sono in guerra con Iliad. Devono tenere i prezzi giù. Fino a quando? Semplicissimo! Fino a quando Iliad o chi per Iliad non si accorderá con gli altri. Fino a quel momento godremo. Poi rimodulazioni a gogo.
    la filosofia è sfrutta e butta. Si piglia quello che c'è senza farsi illusioni su nessuno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #299
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Iliad rimodulerá se gli converrá farlo. Tutti hanno scritto per sempre e poi hanno rimodulato. Ora sono sputtanati ma alla fine se fanno una offerta interessante prendono clienti. In Iliad non sono mica fessi. Lo sanno che sono solo parole al vento i per sempre. Intanto lo scrivono e intortano un sacco di gente poi se gli conviene rimodulano e chissenefotte.
    Io per adesso godo a vedere la guerra dei prezzi. Vodafone e Tim per non perdere la faccia creano degli alias? Va benone! Anzi molto di più visto che di fatto ostacolano il passaggio Vodafone-Ho. vuol dire che i clienti vogliono Vodafone ma non vogliono pagarla a prezzo pieno.
    Lo sapevano? Certo. Sanno pure quando rimoduleranno. Ma ora sono in guerra con Iliad. Devono tenere i prezzi giù. Fino a quando? Semplicissimo! Fino a quando Iliad o chi per Iliad non si accorderá con gli altri. Fino a quel momento godremo. Poi rimodulazioni a gogo.
    la filosofia è sfrutta e butta. Si piglia quello che c'è senza farsi illusioni su nessuno.
    Ma certo che tutti rimodulano e rimoduleranno, Iliad compresa.
    Tu credi a un per sempre che duri per 100/150 anni??
    Esisterà ancora Iliad tra 100 anni? Magari nel frattempo sarà fallita o fusa assorbita da altra società per incorporazione come successo a Wind. Già tra 10/ 20 anni sarà cambiato il mondo e pure Iliad
    Ma dai, basta con questi discorsi che il "sempre" vada intenso come "eterno" o che i consumatori di Iliad non comprendano che quel per sempre é da intendere in senso relativo. Tutte le compagnie telefoniche nel corso degli anni nascono, muoiono, si fondono il prezzo che chiedono ai clienti é una conseguenza dello stato della compagnia e della società
    Se i conti in casa Iliad un giorno anche l'anno prossimo non quadrano stai pur certo che aumenteranno i prezzi rimodulando l'offerta. Altro che per sempre

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di manu2; 10/08/2018 alle 16:32

  10. #300
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Al momento Iliad ha dato una bella scossa al mercato , VO per non perdere clienti si e' inventata Ho. e al momento limita i danni , vedremo se nel futuro la politica rimarra' la stessa pero' di sicuro il successo di ILIAD sta a testimoniare che in Italia c'e' spazio per altri operatori che arrivino con tariffe chiare e senza trucchetti quindi una volta scoperto il mercato facile che altri seguano la stessa strada .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social