ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone - Pagina 10
Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

  1. #91

  2. #92
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per una mezz'ora sul sito le Condizioni Generali di Contratto riportavano delle clausole di "buona fede" molto simili a quelle censurate più volte dalle Authority: erano presenti limiti massimi sia giornalieri che mensili, poi spariti nel nulla con una successiva modifica della pagina web.

    La dirò tutta, quella pagina mi è sembrata sin da subito un copia e incolla fatto male con diverse inesattezze, io vorrei sapere chi sottoscrive una SIM online ora se ha a disposizione dei documenti "finali" ed "ufficiali", o se li consegnano con la scheda, o se rimane tutto campato in aria.
    Comunque questo lo riportano ancora:
    L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  3. #93
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    magari anche di più

    Comunque ho. comprende la deviazione delle chiamate. Dopo 20 minuti di deviazione delle chiamate diventa più economica di Iliad.

    Non se a voi ma a me delle chiamate all'estero non me ne frega nulla. Non chiamo praticamente mai all'estero e posso usare whatsapp.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #94
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Comunque questo lo riportano ancora:
    L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    purtroppo devono sempre proteggersi da quei pezzenti truffatori degli autoricaricatori.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #95
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    purtroppo devono sempre proteggersi da quei pezzenti truffatori degli autoricaricatori.
    Ehi, parla con rispetto!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #96
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    -.jpg


    Io sta pratica proprio non riesco a comprenderla

  7. #97
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Non avevo letto con attenzione. Una volta terminati i GB si può ripagare prima della scadenza e ripartire.
    Questa cosa cambia tutto ma proprio tutto.
    Non solo per i miei figli ma anche per me.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #98
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ci saranno pacchetti per la navigazione in paesi extra UE? Vodafone sicuramente ha accordi con tutti i paesi... O forse per scelta non farà nessun pacchetto extra per previlegiare i clienti premium vodafone?

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    -.jpg


    Io sta pratica proprio non riesco a comprenderla
    In che senso? Non capisci come funziona o non ti piace commercialmente?

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ci saranno pacchetti per la navigazione in paesi extra UE? Vodafone sicuramente ha accordi con tutti i paesi... O forse per scelta non farà nessun pacchetto extra per previlegiare i clienti premium vodafone?
    Secondo me non faranno mai pacchetto troppo elaborati per l’estero proprio per tenere netta la distinzione con il marchio principale... Altrimenti diventa più conveniente ho. piuttosto che la Passport e non credo sia quello che vogliono!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #100

    Predefinito

    Non capisco neanch'io perché debbano continuare con questa pratica del "credito negativo", che se non erro non è neppure legale... ma del resto se usano i sistemi di billing di Vodafone Italia, quella è la gestione: l'offerta si rinnova e ti manda in negativo e non puoi usarla finché non ricarichi almeno del "debito" residuo. Ha i suoi pro comunque rispetto al "mancato rinnovo" di 3 e di iliad, in quanto non rischi di pagare a consumo se non ti ricordi di ricaricare in tempo.

    Più che altro trovo allucinante quello che scrivono poche righe sotto (il grassetto l'ho aggiunto io): questo sì che è illegale, IMHO:

    Qualora non ricaricassi, l’importo dovuto potrà essere richiesto da ho. con qualsiasi mezzo legittimo. Se invece ricaricherai, lo scaleremo automaticamente dal tuo credito telefonico.

    Cioè!?!?!??!?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social