ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone - Pagina 7
Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

  1. #61

    Predefinito

    Non mi pronuncio su questo proliferare di canali che possono essere più o meno affidabili a seconda del caso.

    Anticipazioni al momento non ce ne sono, al massimo c'è un logo "ho." che campeggia su quello che si ipotizza possa essere il sito ufficiale:

    ho. tutto chiaro.

    P.S. Ma vi immaginate un dialogo del tipo: "Che gestore hai?" "ho."


  2. #62

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    P.S.

    Per non dimenticare

    -screenshot-2018-06-22-13.24.50.png
    Ti prego lascia stare, è la prima cosa che mi viene in mente appena leggo questo fantomatico nuovo “marchio”
    Chissà chi è stato il genio che l’ha proposto 🤦*♂️


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #64

    Predefinito

    E dillo a me, ogni volta che lo leggo mi viene in mente

    Non lo capisco proprio, comunque, visto che Vodafone è pure di origine inglese come multinazionale... capisco le differenze tra british e american però come hannoi fatto a non pensarci, dai...

    fino all'ultimo spererò che sia una bufala e che si chiami con un nome diverso, anche se ne parla pure Repubblica, che spero le sue fonti le controlli:

    http://www.repubblica.it/economia/20...ro_-199693859/

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E dillo a me, ogni volta che lo leggo mi viene in mente

    Non lo capisco proprio, comunque, visto che Vodafone è pure di origine inglese come multinazionale... capisco le differenze tra british e american però come hannoi fatto a non pensarci, dai...

    fino all'ultimo spererò che sia una bufala e che si chiami con un nome diverso, anche se ne parla pure Repubblica, che spero le sue fonti le controlli:

    http://www.repubblica.it/economia/20...ro_-199693859/
    Ma infatti!! Dai, “ho” è una delle offese più comuni nello slang, in qualsiasi Inglese... Bah...

    Comunque, quell’articolo di Repubblica è un po’ fazioso, eh. Innanzitutto, compara i call center quando non c’è alcuna correlazione fra l’anzianità dell’azienda e la competenza dell’assistenza. Basti vedere TIM...
    E poi, se il pacchetto è quello descritto, non offre assolutamente le stesse cose di Iliad ad 1€ in più: mancano gli SMS, mancano le chiamate verso l’estero, mancheranno certamente alcuni servizi come la VVM... Mi sa che qualcuno abbia ricevuto una “spinta”, per dare una descrizione così positiva...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    È online il sito, ragazzi. È fatto benissimo e, commercialmente, per quanto mi dolga dirlo, ha tutte le carte in regola per essere la giffgaff italiana.

    Ora lo spulcio meglio ma non trovo info su segreteria telefonica ed MMS. Che abbiano deciso di non offrirli?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #67

    Predefinito

    Mah, iliad costa 1 euro in meno e ti dà le chiamate verso gli stati europei inclusi, qui addirittura costano 99 cent al minuto a scatti di 60 secondi + scatto alla risposta

    ah, anche loro non accettano American Express. Piedone, niente, non ci vogliono

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, iliad costa 1 euro in meno e ti dà le chiamate verso gli stati europei inclusi, qui addirittura costano 99 cent al minuto a scatti di 60 secondi + scatto alla risposta

    ah, anche loro non accettano American Express. Piedone, niente, non ci vogliono
    Sì sì ma infatti Iliad rimane un bel gradino più in su, in quanto ad offerta!
    È proprio la presentazione commerciale che, insomma, è fatta bene... Anche l’occhio vuole la sua parte e, dal punto di vista del marketing, Vodafone 1 - Iliad 0.5
    Vedremo come saranno le campagne sui social ed eventuali spot, perché quelli di Iliad mi piacciono molto.

    Ahahah ho notato anche io che le Amex non le vuole nessuno Però almeno qui c’è PayPal! Chissà se si può usare una Amex collegata a tale account... Di solito è possibile se l’esercente non impedisce alcuni circuiti, infatti ogni tanto lo uso come escamotage per addebitare su Amex cose che altrimenti non sarebbero possibili.
    Il primo che prova ci fa sapere


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah, e anche loro danno 2GB in UE, copia di Iliad.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #70

    Predefinito

    Comunque incredibile questa cosa dei servizi non menzionati: MMS e segreteria non compaiono nemmeno nel prospetto informativo previsto da AgCom:

    https://www.ho-mobile.it/content/dam...0ho699_web.pdf

    Riguardo alla presentazione e ai dettagli, devo dire che traspare proprio che abbiano fatto ben attenzione ai punti "deboli" del lancio di iliad e spingano principalmente su quelli: ad esempio, scrivono ben chiaro sia che potrai fare la MNP in un secondo momento, sia che il trasferimento di chiamata è incluso. Insomma, ci leggono :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social