ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone - Pagina 9
Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ripeto, puntano sulla qualità di rete a mio avviso.
    Beh, certamente. E fanno anche bene ad usarlo come cavallo di battaglia, perché oggettivamente 30 GB e traffico voce/SMS illimitati su rete Vodafone è una OTTIMA offerta.

    Però, per chi è servito bene da Wind, Iliad sulla carta - e sull’etica - a mio parere rimane migliore.
    Come sempre, ogni offerta ha un proprio target!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #82
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Da valutare attentamente. Per esempio le sim dei miei figli potrebbero andare in ho.
    Per essere sincero da ieri ho la Unlimited X4 Pro e grazie a tutti i pacchetti dati illimitati in un giorno pratiamente non ho consumato nulla del pacchetto di 20 GB.
    Certamente sette euro sono la metâ (anche meno) di 14,99 ma hanno tutto illimitato e anzi per i Video in estate (che si sta spesso fuori casa) c'è a Pass Video a 10 euro.
    Forse la Sim di mia moglie potrebbe andare in ho. visto che lei adesso fa tutto con 4 GB. Sta sta un pochino stretta ma anche grazie ai 2 GB omaggio di Vodafone arriva sempre abbastanza tranquillamente con un minimo di attenzione. 30 GB sono tanti per lei.
    Devo valutare. Anche perchè non sono affatto convinto che non si noti la differenza di velocitá della rete tra ho. e Vodafone.

    Il raffronto con Iliad viene spontaneo per la tariffa ma sono situazioni imparagonabili per la rete.

    Comunque per 1 euro vista la differenza netta tra le due reti questa offerta rende quelladi Iliad ancora più inutile.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 22/06/2018 alle 18:28
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #83

    Predefinito

    Infatti la bontà di iliad si potrà giudicare dalla qualità della rete propria e dal ritmo che riuscirà ad avere nell'implementarla

    Magari dovrebbe iniziare proprio dal coprire subito quelle zone dove Wind e 3 sono deboli, proprio in questo periodo precedente alle vacanze, allora potrebbe fare davvero colpo

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ma ci sono anche limitazioni a chiamate ed SMS, oltre che alla velocità?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #85
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    . Anche perchè non sono affatto convinto che non si noti la differenza di velocitá della rete tra ho. e Vodafone.
    .
    la parte radio è equivalente a vodafone, l'APN è diverso, bisogna vedere se il core network e quindi il routing internet e tutto, è performante come quello vodafone.

    Bisognerebbe fare dei test (non solo di velocità ma anche di traceroute) comparativi.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #86
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la parte radio è equivalente a vodafone, l'APN è diverso, bisogna vedere se il core network e quindi il routing internet e tutto, è performante come quello vodafone.

    Bisognerebbe fare dei test (non solo di velocità ma anche di traceroute) comparativi.
    Al di lá del mezzo mi pare ovvio che provino a differenziare la rete. Il rischio sarebbe una migrazione in massa da Vodafone a ho. cosa a cui penso che in Vodafone hanno debitamente pensato e provveduto. Certamente l'altra differeza sará l'assistenza.

    Certamente Iliad deve far crescere una rete propria. Però in un anno le installazioni di antenne proprie sono state pochine. Personalmente spero che Iliad metta pressione a Tim e Vodafone per un bel periodo. Poi però dico che io non intendo sacrificare il mio numero principale o quello secondario su una rete scandalosa. Ben felice che qualcuno lo fará. In questo modo Iliad cresce e mette pressione.

    - - - Aggiornato - - -

    Per ora non c'è scritto da nessuna parte che vi saranno limiti ai messaggi o ai minuti voce.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #87

    Predefinito

    Per una mezz'ora sul sito le Condizioni Generali di Contratto riportavano delle clausole di "buona fede" molto simili a quelle censurate più volte dalle Authority: erano presenti limiti massimi sia giornalieri che mensili, poi spariti nel nulla con una successiva modifica della pagina web.

    La dirò tutta, quella pagina mi è sembrata sin da subito un copia e incolla fatto male con diverse inesattezze, io vorrei sapere chi sottoscrive una SIM online ora se ha a disposizione dei documenti "finali" ed "ufficiali", o se li consegnano con la scheda, o se rimane tutto campato in aria.

  8. #88
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ho ordinato la sim, il 29 saro in italia e faro la portabilità del mio numero vodafone, vediamo come andrà, posteró qui recensione e test.

    UPDATE: intanto incominciamo male. Ho provato a pagare con la carta Visa Revolut (che quindi non risulta italiana) ed il pagamento non va a buon fine. Ho dovuto pagare con Paypal.

    Questo tra l'altro, cosi come la discriminazione dell'IBAN, è illegale secondo il regolamento UE sulle transazioni bancarie. Se la carta è emessa nell'EEA non possono rifiutarla.
    Ultima modifica di Marcolino; 22/06/2018 alle 21:19
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #89
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    questa l’interfaccia dell’app per iOS. sembra fatta molto bene.



    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #90
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io ho deciso di attendere qualche giorno. Ho giá fatto da Beta Tester per Iliad e per quest'anno mi basta.
    Magari Kena mobile si sveglia.
    Comunque non è detto che questo ho. resti per molto tempo basico.
    Vedrò i resoconti dei primi volenterosi e poi decido.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social