Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Io scommetto su Illiad Italia. Ho motivo di pensare che il nome definitivamente sia questo. Ho fatto alcune verifiche tecniche nell'ultima ora.
nell’altro thread però se chiami il numero con prefisso 351 risponde un messaggio di cortesia Free Mobile. è vero che potrebbe essere un semplice “placeholder” copia/incollato dai sistemi francesi, però la speranza è l’ultima a morire ;)
-
Se la vogliono chiamare free mobile devono sborsare circa 10k per comprarsi il dominio italiano free.it
Mentre iliad.it e iliaditalia.it redirizzano direttamente ai siti francesi.. se due indizi fanno una prova..
-
Citazione:
emma
Se la vogliono chiamare free mobile devono sborsare circa 10k per comprarsi il dominio italiano free.it
Mentre iliad.it e iliaditalia.it redirizzano direttamente ai siti francesi.. se due indizi fanno una prova..
10k non sono nemmeno il costo di una BTS. [emoji28]
-
Quello è il prezzo che gli chiederei io: Comunque facendo ulteriori ricerche con metodi poco leciti gli ho trovato al 99% il sito ufficiale funzionante. Datemi un pò di tempo e vedo se posso pubblicare qualcosa, senza beccarmi una denuncia.
-
Citazione:
Marcolino
nell’altro thread però se chiami il numero con prefisso 351 risponde un messaggio di cortesia Free Mobile. è vero che potrebbe essere un semplice “placeholder” copia/incollato dai sistemi francesi, però la speranza è l’ultima a morire ;)
“Free” è stato registrato come marchio commerciale da Vodafone la primavera scorsa! Mica scemi... La voce “Free Mobile bonjour” è certamente messa come segnaposto in attesa di quella in italiano, vedrai!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
emma
Quello è il prezzo che gli chiederei io: Comunque facendo ulteriori ricerche con metodi poco leciti gli ho trovato al 99% il sito ufficiale funzionante. Datemi un pò di tempo e vedo se posso pubblicare qualcosa, senza beccarmi una denuncia.
Dai dai facci sapere [emoji7]
-
Ripeto. Iliad.it sarà il sito commerciale con iliad-italia.it
Al momento non hanno altri nomi pre riservati. A due mesi del lancio mi sembra improbabile anche se possibile che non abbiano già comprato tutti i domini del caso.
-
Citazione:
emma
Ripeto. Iliad.it sarà il sito commerciale con iliad-italia.it
Al momento non hanno altri nomi pre riservati. A due mesi del lancio mi sembra improbabile anche se possibile che non abbiano già comprato tutti i domini del caso.
Hanno registrato tutti questi, vedi articolo di 10 gg fa!
https://www.upgo.news/iliad-italia-nuovi-domini-web/
-
Ahahahahah io mi sono sbattuto a fare tutti i reverse per avere la lista completa e un piccolo attacco hacker al server web quando bastava cercare su upgo.news.
:D
-
Citazione:
emma
Ahahahahah io mi sono sbattuto a fare tutti i reverse per avere la lista completa e un piccolo attacco hacker al server web quando bastava cercare su upgo.news.
:D
Ti adoro [emoji23] Però è di certo stato più soddisfacente scoprirli così [emoji38][emoji106]
Comunque no, è già da una decina di giorni che circola quella lista...ed è, secondo me, la conferma del fatto che si chiameranno così, oltre ad altri due indizi palesissimi:
- il dettaglio chiamate di Wind e Tre dà “Iliad” come nome della rete di destinazione, quando si chiamano i 351-8 e 351-9
- Apple si è spinta a sostituire 222 50 con la stringa “ILIAD”, informazione che deve essere arrivata per vie ufficiali e certe, altrimenti non l’avrebbero fatto!