Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
killyou
c è qualcuno che ha provato a usare ho dentro un router webcube o chiavette? lo proibiscono come iliad? che impostazioni apn occorrerebbe?
non ho letto le condizioni contrattuali nel dettaglio per sapere se sia autorizzato o meno. In ogni caso l'APN resta ovviamente quello di base, ovvero internet.ho-mobile.it
-
il mio webcube nella pagina impostazioni apn ha una voce supplementare numero di accesso e ha già dentro la riga *99# funziona bene con la vodafone e ha funzionato bene anche con 3. infatti se la cancello , nn si connette. con vodafone nn funziona nemmeno internet.vodafone.it nel apn ho scritto mobile.vodafone.it secondo voi derivando da vodafone potrà essere necessario scrivere web.ho-mobile.it?
-
Citazione:
killyou
il mio webcube nella pagina impostazioni apn ha una voce supplementare numero di accesso e ha già dentro la riga *99# funziona bene con la vodafone e ha funzionato bene anche con 3. infatti se la cancello , nn si connette. con vodafone nn funziona nemmeno internet.vodafone.it nel apn ho scritto mobile.vodafone.it secondo voi derivando da vodafone potrà essere necessario scrivere web.ho-mobile.it?
certo che è web.ho-mobile.it , le sim HO non hanno accesso all'APN vodafone.
I parametri sono qui:
Come configurare il cellulare per internet - Configurazione APN - ho.fficina
-
Citazione:
Marcolino
In realtà, visto che tecnicamente sarebbe un tethering, forse va messo l’APN apposito, cioè internet.ho-mobile.it, o sbaglio...? Che poi mi chiedo a cosa serva la differenza... Filtrano il traffico? O lo fanno solo per calcolare le statistiche di tethering rispetto al consumo da smartphone?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
In realtà, visto che tecnicamente sarebbe un tethering, forse va messo l’APN apposito, cioè internet.ho-mobile.it, o sbaglio...? Che poi mi chiedo a cosa serva la differenza... Filtrano il traffico? O lo fanno solo per calcolare le statistiche di tethering rispetto al consumo da smartphone?
l'APN è unico, è solo web.ho-mobile.it , internet.ho-mobile.it non esiste :)
PS: prima l'ho citato io ma mi sono sbagliato
-
Citazione:
Marcolino
l'APN è unico, è solo web.ho-mobile.it , internet.ho-mobile.it non esiste :)
PS: prima l'ho citato io ma mi sono sbagliato
Guarda che esiste, è quello dedicato al tethering :)
Tethering: cos'e e come configurarlo - Condividi connessione dati - ho.fficina
-
sto provando la sim iliad nel webcube è lenta , lo streaming nn riesce, magari passerò a ho e vedrò
-
Citazione:
callfan
ah mea culpa!!!
stranissimo che nell'altra pagina citata da me non venga menzionato :O
-
Citazione:
Marcolino
ah mea culpa!!!
stranissimo che nell'altra pagina citata da me non venga menzionato :O
Non ho capito neanche io perché nella ho.fficina abbiano fatto due pagine diverse per le due tipologie di navigazione. Mah! 🤷*♂️
-
Si puó fare la ricarica con la Postapay?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk