Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bugsrunner
Al centro dell'isola?
si, a Isili (CA).
-
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...727410e993.jpg
carta sim ricevuta. il packaging è molto bello. ;)
domani la attivo
-
Citazione:
Marcolino
tanti auguri. preparati al solo 3G e a gravi problemi con i dati.
almeno vodafone all'estero ha un'affidabilità talmente buona da dover essere una delle scelte principali per chi viaggia molto.
Non so se hai già provato con Iliad, ma un mio caro amico usa da tempo la SIM in Germania (sim di Free FR) e non solo ha il 4g, ma funziona, a suo dire, molto meglio che in Francia!
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Qualcosa di ho. non mi convince. Intuizione?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Rouge
Non so se hai già provato con Iliad, ma un mio caro amico usa da tempo la SIM in Germania (sim di Free FR) e non solo ha il 4g, ma funziona, a suo dire, molto meglio che in Francia!
Com’è possibile? Neanche Free ha il roaming in 4G, hanno annunciato da poco che lo renderanno disponibile nei prossimi mesi...
-
Citazione:
callfan
Com’è possibile? Neanche Free ha il roaming in 4G, hanno annunciato da poco che lo renderanno disponibile nei prossimi mesi...
Sull'ufficialità non so, ma quando ero in Germania mi pare proprio di averlo visto in persona sul suo Galaxy. Le velocità di navigazione erano molto elevate (e mi ha riferito un limite di 50gb).
Quanto al 4g interno, quello di sicuro presente, mi disse che spesso la rete di Free va mooooolto lenta...
-
Citazione:
Rouge
Sull'ufficialità non so, ma quando ero in Germania mi pare proprio di averlo visto in persona sul suo Galaxy. Le velocità di navigazione erano molto elevate (e mi ha riferito un limite di 50gb).
Quanto al 4g interno, quello di sicuro presente, mi disse che spesso la rete di Free va mooooolto lenta...
impossibile.
ho diversi amici che hanno Free da anni ed il roaming è solo ed esclusivamente 3G. tra l’altro menzionato pure sul sito ufficiale.
o il tuo amico è “mio cugggino “ della canzone degli Elii.
-
Citazione:
Marcolino
impossibile.
ho diversi amici che hanno Free da anni ed il roaming è solo ed esclusivamente 3G. tra l’altro menzionato pure sul sito ufficiale.
o il tuo amico è “mio cugggino “ della canzone degli Elii.
Ora glielo chiedo.
Un errore ci può stare, ma non sono un ciarlatano, grazie.
-
Citazione:
Rouge
Ora glielo chiedo.
Un errore ci può stare, ma non sono un ciarlatano, grazie.
Nessuno ti dà del ciarlatano, suvvia :)
La notizia che Free ha annunciato il roaming 4G “a breve” la trovi qui:
Free Mobile*: bientôt de la 4G en roaming à l´international
Per il resto, i 25GB in roaming sono solo in 3G, al momento:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f85d9b092f.png