Roaming internazionale con COOP Voce - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Roaming internazionale con COOP Voce

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ieri mi è scappato l'occhio sull'ultimo volantino Coop (Rovereto TN) è un superstore.
    Come scritto l'occhi è caduto a pagina 25, dove viene pubblicizzata la EUREKA. ma trovo sia stonata... nel senso che dice, bello in grande:

    EUREKA comunichi con la tua tariffa nazionale anche in europa.
    100min 100 sms al mese con il tuo piano tariffario nei paesi zona Eurotariff
    Navighi a 10cent/Mb



    e sotto in piccolo
    "Condizioni dell’iniziativa: L’opzione permette ogni 30 giorni di effettuare 100 minuti di chiamate e inviare 100 SMS nei Paesi in zona Eurotariff verso numeri italiani, tariffati in base al proprio piano tariffario nazionale...."

    Interpreto male io... la normativa dice che si usano le proprie soglie, e si paga un X per sms/tel/www solo se si sforano, giusto?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    ieri mi è scappato l'occhio sull'ultimo volantino Coop (Rovereto TN) è un superstore.
    Come scritto l'occhi è caduto a pagina 25, dove viene pubblicizzata la EUREKA. ma trovo sia stonata... nel senso che dice, bello in grande:

    EUREKA comunichi con la tua tariffa nazionale anche in europa.
    100min 100 sms al mese con il tuo piano tariffario nei paesi zona Eurotariff
    Navighi a 10cent/Mb



    e sotto in piccolo
    "Condizioni dell’iniziativa: L’opzione permette ogni 30 giorni di effettuare 100 minuti di chiamate e inviare 100 SMS nei Paesi in zona Eurotariff verso numeri italiani, tariffati in base al proprio piano tariffario nazionale...."

    Interpreto male io... la normativa dice che si usano le proprie soglie, e si paga un X per sms/tel/www solo se si sforano, giusto?
    intepreti nn correttamente...

    l'X si paga sempre (fino al giugno 2017) anche consumando i pacchetti domestici... Anche se c'e' da dire che solo Vodafone rispetta il Regolamento...

    questa opzione coop molto probabilmente si rivolge a coloro che NON hanno pacchetti nazionali. E' conveniente per coloro che chiamano e mandano sms a 5 cent (faccio per dire... nn conosco le tariffe coop)...

    se fosse rivolta anche a coloro che hanno pacchetti sarebbe del tutto fuori-Regolamento !

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    grazie del chiarimento.... tuttavia pare sottoscrivibile da tutti.
    Ti saprò dire quando i miei suoceri andranno all'estero.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social