Visualizzazione Stampabile
-
Eh, magari... Chissà quando ci arriveremo :poveraitalia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orestec
Non l'ho ancora mai provato, si capisce quando si chiama via wifi e quando no? Per me quando torno a casa chiamare in roaming a sorpresa sarebbe un salasso altrimenti
Alla fine lo uso su un s5 usato, utile visto che dormo in Italia dove ho una ADSL con poco segnale svizzero nonostante sia a pochi passi dal confine.
Mi manca più al contrario, il numero italiano se funzionasse in ditta sarebbe il top.
-
Wi-Fi Calling SALT
-
Il pop up postato da Andrea alimenta il mio sospetto: è un caso fortunato quello di Salt che permette il wi-fi calling da IP di un'altra nazione, di per sé il gestore potrebbe limitarlo al territorio nazionale, o addirittura tariffare come roaming internazionale le chiamate effettuate con WiFi estera... o sbaglio?
-
Suppongo il percorso sia: Impostazioni/Telefono/Servizi Salt/Chiamate WiFi, visto che con sim Tim, non compare.
-
(mi rispondo da solo: sì, alcuni gestori nel mondo - ad esempio il britannico EE - limitano il wifi calling al territorio nazionale)
-
Citazione:
faquick
Il pop up postato da Andrea alimenta il mio sospetto: è un caso fortunato quello di Salt che permette il wi-fi calling da IP di un'altra nazione, di per sé il gestore potrebbe limitarlo al territorio nazionale, o addirittura tariffare come roaming internazionale le chiamate effettuate con WiFi estera... o sbaglio?
Salt lo dice espressamente che va anche all estero!
-
Certo, forse mi sono espresso male: non parlavo di fortuna nel caso specifico di Andrea, ma relativamente al fatto che Salt lo permetta :)
Altri gestori infatti, nel mondo, limitano il servizio, come EE.
-
Citazione:
faquick
Certo, forse mi sono espresso male: non parlavo di fortuna nel caso specifico di Andrea, ma relativamente al fatto che Salt lo permetta :).
Non capisco una cosa: ora sono in Wifi, quindi "come in Svizzera", ma non riesco a chiamare il numero verde dell'assistenza clienti
Citazione:
giorgio.tomelleri
Suppongo il percorso sia: Impostazioni/Telefono/Servizi Salt/Chiamate WiFi, visto che con sim Tim, non compare.
Non c'è servizi Salt ma direttamente "Chiamate Wifi" nel menu' (con sim SALT inserita)
-
Citazione:
faquick
(mi rispondo da solo: sì, alcuni gestori nel mondo - ad esempio il britannico EE - limitano il wifi calling al territorio nazionale)
Swisscom limita il WiFi Calling al solo territorio elvetico ;)