SALT, scadenza sim Prepay
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

SALT, scadenza sim Prepay

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow SALT, scadenza sim Prepay

    Sempre stato difficile controllare la scadenza delle sim Orange, anche SALT non scherza

    Le SIM card PrePay saranno sospese qualora nell’arco di 390 giorni non venisse registrato alcun evento fatturabile (chiamate,SMS, trasferimento dati) o ricarica. Nei 45 giorni successivi alla sospensione, sarà possibile riattivare la SIM card PrePay e il credito residuo ricaricando un minimo di CHF10.–. Se nessuna ricarica è effettuata durante questi 45 giorni, la SIM card PrePay saràdefinitivamente disattivata.
    https://www.salt.ch/binary/docs/lega...ES_SOHO_it.pdf


    La domanda è: c'è modo di controllare la data? Sul portale, area cliente, no (già provato)

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La domanda è: c'è modo di controllare la data? Sul portale, area cliente, no (già provato)
    Chiamando il numero per la ricarica?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio ZH Visualizza Messaggio
    Chiamando il numero per la ricarica?
    Se è in Italia paga, Orange aveva un codice Ussd dedicato mentre Salt se ricordo dà solo il credito senza scadenza.

    Ora non ho una Prepay ma mi pare di ricordare che almeno ad agosto non diceva l'ultima data utile

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Se è in Italia paga, Orange aveva un codice Ussd dedicato mentre Salt se ricordo dà solo il credito senza scadenza.

    Ora non ho una Prepay ma mi pare di ricordare che almeno ad agosto non diceva l'ultima data utile
    Certo, paga la chiamata in roaming, se però ha il wifi calling attivo la chiamata è gratuita anche dall'estero

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Dovrei mettere la sim in un buon telefono per il Wi-Fi calling SALT, scadenza sim Prepay Comunque ora vedo di trovare il modo, intanto nel mio file Excel ho segnato l'ultimo evento di traffico in attesa che nell'area clienti un giorno si ricordino di mettere la query della scadenza SALT, scadenza sim Prepay

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Arrow SALT, scadenza sim Prepay

    Ti serve un iPhone, perché sugli Android il wifi calling è supportato solo su quelli venduti da Salt

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dato che è scomparso tutto, mi dai/date una mano qui?
    http://www.mondo3.com/forum/svizzera...im-prepay.html

    A me non risulta sparito

    "Come posso prolungare la durata di una SIM card prepagata per estenderne la validità?


    I conti prepagati sono sospesi automaticamente dopo 1 anno (390 giorni per la precisione) di mancato utilizzo.
    Sono annullati definitivamente dopo altri 6 mesi (esattamente 435 giorni in tutto)."


    https://www.salt.ch/it/domande-e-ris...-e-ricariche/#

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Se è in Italia paga, Orange aveva un codice Ussd dedicato mentre Salt se ricordo dà solo il credito senza scadenza.

    Ora non ho una Prepay ma mi pare di ricordare che almeno ad agosto non diceva l'ultima data utile
    Non c'è più nessun codice SALT, scadenza sim Prepay


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    435 giorni senza indicazioni dell'ultimo evento, come le Sim 3!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social