[Foll-In] App PhoneAll Mobile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

[Foll-In] App PhoneAll Mobile

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    A me non scala, ho fatta tre chiamate verso fissi e una verso mobile italiana e sono sempre a 0.00 €...
    Su numerazione di che gestore hai richiesto l'SMS di attivazione? Io su un 333 Vodafone

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Su numerazione di che gestore hai richiesto l'SMS di attivazione? Io su un 333 Vodafone
    Io su un PosteMobile (ex 3)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Io lo sospettavo, a volte la curiosità uccide il gatto, e dire che il post non volevo manco commentarlo, in parte è colpa mia, dovevo sospettarlo che potevano essere degli sprovveduti.
    L'App non posso provarla appieno perché mi ritrovo un iphone 4 dove non può essere installato e Windows Phone dove non è prevista, oltre che in attesa della SIM foll-in.

    Spero che abbiano previsto un limite, mi pare nella logica della promozione. Al massimo resterà attivo in ricezione pagando le telefonare con la loro ricarica

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Spero che almeno dopo l'arrivo della SIM i clienti Vorwerk si possano ancora chiamare gratis i fissi e i cellulari, prima che ne approfittino a sbafo i non clienti col rischio che possa finire un App davvero utile. Proprio stamattina hanno preso in carico l'ultima documentazione integrativa che gli ho spedito l'altro giorno.

    "Al massimo resterà attivo in ricezione pagando le telefonare con la loro ricarica".

    Non l'ho capita.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  4. #14

    Predefinito

    Quello che volevo dire io è che secondo me potrebbero chiudere la possibilità di utilizzo a chi non ha un numero Foll-In, o rendersi conto che non paghiamo e implementare il blocco a credito esaurito, non togliere del tutto l'App... così facendo si dimostrerebbero non in grado di gestire la cosa, il che un po' mi preoccuperebbe anche, se fossi loro cliente

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio

    "Al massimo resterà attivo in ricezione pagando le telefonare con la loro ricarica".

    Non l'ho capita.
    Semplicemente che si paga per chiamare e chi non ricarica lo può usare solo in ricezione.

    Ho chiesto nella chat e han risposto così:[Foll-In] App PhoneAll Mobile-immagine.jpg
    Ultima modifica di umts3; 10/02/2016 alle 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social