[Foll-In] App PhoneAll Mobile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[Foll-In] App PhoneAll Mobile

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito [Foll-In] App PhoneAll Mobile

    Io ho scaricato phoneall e una volta registrato nell'app viene assegnato un numero virtuale 319 che si può usare per chiamare e ricevere chiamate. Tutto anche senza esser clienti del Folletto. In pratica è una app aperta a tutti

    Occhio che chiamando il 319 d altro numero con l'app chiusa parte subito la segreteria in lingua inglese....e si paga!

    da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...eratore-3.html

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Exclamation [Foll-In] App Phone-All

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Io ho scaricato phoneall e una volta registrato nell'app viene assegnato un numero virtuale 319 che si può usare per chiamare e ricevere chiamate. Tutto anche senza esser clienti del Folletto. In pratica è una app aperta a tutti
    E con l'App puoi chiamare gratis i fissi e i cellulari nazionali tramite connessione internet?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    E con l'App puoi chiamare gratis i fissi e i cellulari nazionali tramite connessione internet?
    Si, ho provato a fare due chiamate ad un fisso ed un mobile italiano (risposte) e funziona però il credito mi dice zero euro percui non capisco questo bonus di quant'è!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Non lo so, spero un bonus sostanzioso per i possessori della SIM legata ai prodotti Vorwerk.

    Per caso hai potuto inserito nell'App il codice FW2016 come scritto qui? Foll-in - Chiami chi ami
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Non lo so, spero un bonus sostanzioso per i possessori della SIM legata ai prodotti Vorwerk.

    Per caso hai potuto inserito nell'App il codice FW2016 come scritto qui? Foll-in - Chiami chi ami
    Si c'è l'apposito spazio per inserirlo, però non so che effetto abbia, non dice nulla riguardo a bonus o altro

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    La procedura per tutti è questa compresa l'ultima fase?

    Come installare l'Applicazione PhoneAll Mobile
    • Scarica GRATUITAMENTE l'Applicazione per telefoni Apple o Androin cliccando sul pulsante appropriato
    • Avvia l'Applicazione
    • Inserisci il tuo numero di cellulare comprensivo di prefisso internazionale 0039 ed il coupon code FW2016
    • Inserisci contestualmente il codice di attivazione ricevuto tramite SMS e...
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    La procedura per tutti è questa compresa l'ultima fase?

    Come installare l'Applicazione PhoneAll Mobile
    • Scarica GRATUITAMENTE l'Applicazione per telefoni Apple o Androin cliccando sul pulsante appropriato
    • Avvia l'Applicazione
    • Inserisci il tuo numero di cellulare comprensivo di prefisso internazionale 0039 ed il coupon code FW2016
    • Inserisci contestualmente il codice di attivazione ricevuto tramite SMS e...
    Si tutto, arriva un SMS con un codice numerico da inserire nella app. Con il codice promozionale che dici tu cambia solo che quando apri l'app invece della pubblicità per qualche secondo di phoneall appare la pubblicità delle aspirapolvere folletto. Per ora non ho visto altre differenze

  8. #8

    Predefinito

    Tra poco secondo me le disattivano tutte. L'ho installata ieri sera, spinto dalla curiosità, e mi è stato assegnato un numero con prefisso 319.

    Ho cliccato sul menu per controllare il credito e mi diceva -0.30 (quindi negativo già all'installazione).

    Ho fatto un paio di chiamate di test, hanno funzionato (a parte il fatto che l'App mi crashava dopo 30 secondi, ma il problema è probabilmente correlato alla versione beta di CM13 (Marshmallow) che ci ho installato sopra.

    Comunque, ho ricontrollato il credito poco fa e risulta -0.43, quindi... scala qualcosa, ma ci sarà un limite, presumo...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tra poco secondo me le disattivano tutte. L'ho installata ieri sera, spinto dalla curiosità, e mi è stato assegnato un numero con prefisso 319.

    Ho cliccato sul menu per controllare il credito e mi diceva -0.30 (quindi negativo già all'installazione).

    Ho fatto un paio di chiamate di test, hanno funzionato (a parte il fatto che l'App mi crashava dopo 30 secondi, ma il problema è probabilmente correlato alla versione beta di CM13 (Marshmallow) che ci ho installato sopra.

    Comunque, ho ricontrollato il credito poco fa e risulta -0.43, quindi... scala qualcosa, ma ci sarà un limite, presumo...


    A me non scala, ho fatta tre chiamate verso fissi e una verso mobile italiana e sono sempre a 0.00 €...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Io lo sospettavo, a volte la curiosità uccide il gatto, e dire che il post non volevo manco commentarlo, in parte è colpa mia, dovevo sospettarlo che potevano essere degli sprovveduti.
    L'App non posso provarla appieno perché mi ritrovo un iphone 4 dove non può essere installato e Windows Phone dove non è prevista, oltre che in attesa della SIM foll-in.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social