Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gypsy7
Ho capito... Sono tuttavia senza una fissa dimora, in giro per ostelli, in attesa di trovare una camera (a proposito si trova? :rotfl:. In questo modo non posso farmela spedire da nessuna parte, giusto?
azz questo è un problema ;) non so se arrivi all'indirizzo dell'ostello :/
-
Citazione:
Marcolino
azz questo è un problema ;) non so se arrivi all'indirizzo dell'ostello :/
Sai per caso come devo fare per attivare la tariffa da 15 euro della base, con 1 gb incluso, dal sito internet della base? Sono riuscito ad entrare nella customer zone ma poi non ho capito se facendo una semplice top up di 15 euro mi si attiverà anche l'offerta di un giga, oppure, semplicemente mi ricarica solo denaro. Ho la scheda con internet disattivato che pago per kb (e quindi credo tanto)... :(
-
Citazione:
gypsy7
Sai per caso come devo fare per attivare la tariffa da 15 euro della base, con 1 gb incluso, dal sito internet della base? Sono riuscito ad entrare nella customer zone ma poi non ho capito se facendo una semplice top up di 15 euro mi si attiverà anche l'offerta di un giga, oppure, semplicemente mi ricarica solo denaro. Ho la scheda con internet disattivato che pago per kb (e quindi credo tanto)... :(
Devi mandare un SMS per attivare l'offerta, sul sito è spiegato :)
-
Citazione:
Marcolino
Devi mandare un SMS per attivare l'offerta, sul sito è spiegato :)
gia è proprio quello che non riesco a trovare... mi manderesti gentilmente il link della pagina?
-
Citazione:
gypsy7
gia è proprio quello che non riesco a trovare... mi manderesti gentilmente il link della pagina?
Manda Surf10 al 1914 e hai 1gb a 10€
-
Citazione:
Marcolino
Manda Surf10 al 1914 e hai 1gb a 10€
con o senza chiamate e messaggi?
-
Citazione:
gypsy7
con o senza chiamate e messaggi?
Senza chiamate ne messaggi, se vuoi quella a 20€ hai 150 min e 1gb
https://www.base.be/en/mobile/prepai...paid-next.html
-
Citazione:
Marcolino
Scusami se ti tartasso ma in questa pagina c'è scritto di inviare "text10" e ti danno 40min, sms illimitati e 100mb di internet. Non vedo "surf10" :surrender
-
Citazione:
gypsy7
Scusami se ti tartasso ma in questa pagina c'è scritto di inviare "text10" e ti danno 40min, sms illimitati e 100mb di internet. Non vedo "surf10" :surrender
Quella è un altra opzione che trovi nella pagina delle OPZIONI
-
Citazione:
Marcolino
Quella è un altra opzione che trovi nella pagina delle OPZIONI
ok ci sono quasi, credo di aver capito quasi tutto. Solo un'altra cosa: attivando surf10 ho solo ed esclusivamente internet senza chiamate e messaggi, neanche a pagamento?
-
Citazione:
gypsy7
ok ci sono quasi, credo di aver capito quasi tutto. Solo un'altra cosa: attivando surf10 ho solo ed esclusivamente internet senza chiamate e messaggi, neanche a pagamento?
Ovvio che hai chiamate e messaggi a pagamento, te le sconta dal credito, sono a consumo :) con surf10 hai solo dati, con quelle altre hai chiamate messaggi e dati
-
Quando avrai un indirizzo ti conviene fare Vikings, costa di meno e hai la stessa rete :) e non dimenticare di usare il mio Link così ricevo una ricarica gratuita
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca.
Volevo un consiglio da voi: siccome mi capita di lavorare saltuariamente in Belgio (Anversa, Mons e Genk), mi interessava acquistare una sim per sola navigazione internet. Cosa mi suggerite?
Grazie
-
Citazione:
lucatnt73
Ciao a tutti, mi chiamo Luca.
Volevo un consiglio da voi: siccome mi capita di lavorare saltuariamente in Belgio (Anversa, Mons e Genk), mi interessava acquistare una sim per sola navigazione internet. Cosa mi suggerite?
Grazie
allora dipende dal terminale che hai: se hai un 4g con la banda 800 Mhz, Mobistar ha una copertura molto buona su questa banda e sarai coperto in 4G dappertutto. L'offerta Internet on Mobile ti da 4 GB mensili per 15€ di ricarica.
Altrimenti Mobile Vikings (usa la rete Base), 2 GB per 15€ di ricarica. La copertura 4g è inferiore ma 3G piu o meno equivalente.
-
Ottimo.
Ma l'offerta vale solo se ricarico, giusto? Tornando in Italia la sim rimane attiva per quanto senza ricarica?